Le nozze di Eleonora Abbagnato: foto e dettagli!

Atmosfera blindatissima per il matrimonio più bello della stagione palermitana, quello tra l’étoile Eleonora Abbagnato e il calciatore del Palermo Federico Balzaretti. 

La raggiantissima sposa  indossava un abito bianco di Dolce e Gabbana, entrambi invitati alla festa, mentre lui era in abito grigio e pettinatura da surfista.

nozze eleonora abbagnato

 

nozze eleonora abbagnato


Il rito si è celebrato a Palazzo dei Normanni mentre la cena e il party alle terrazze di Mondello, con un contorno di 190 invitati tra cui Renzo Rosso, il patron della diesel, Morgan, Eros Ramazzotti e un bel po’ di calciatori tra cui Cassani (testimone dello sposo che si dice si sia presentato in pinocchietto…devo trovare una foto a tutti i costi!!!) e Chiellini.

Una curiosità, ecco il menù di matrice siciliana riportato da corriere.it:

antipasti con assaggini di cibo di strada, parmigiana di cioccolato di Modica e gambero rosso di Mazara con sorbetto di arance sanguinelle; pasta al pesto di agrumi e bottarga di tonno e timballo di anelletti al forno, poi maialino di suino nero dei Nebrodi laccato con miele di zibibbo di Pantelleria e insalatina di pomodorini e capperi; per finire sfoglia di cannolo, cascatelle e una torta a sorpresa.

Bonoooooooooooooooo!!!!

 

 

Fonte foto: repubblica.it

Le nozze di Eleonora Abbagnato: foto e dettagli!ultima modifica: 2011-06-14T18:04:43+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo