ultimigossip

Red Carpet Cannes 2011: 5° puntata!

Eccoci a un nuovo esilarante episodio del red carpet di Cannes 2011…sembra la intro per un serial TV ma poco ci manca visti i colpi di scena (esclusione di Lars Von Trier, opresenza della marini ehm ehm)

 

Laetitia Casta e Stefano Accorsi

Parliamo di lei che è la punta di diamante della coppia: è una dea…una bellezza così accessibile, morbida ed elegante. E per me ha anche l’aria simpatica….


 Milla Jovovich

Una delle mie preferite da sempre. Sceglie un mood anni ‘30 con pettinatura retrò perfetta. La linea dell’abito è davvero difficile ma super sofisticata, avrei evitato la banda rossa a contrasto scegliendo una nuance più a tema ed eliminato l’effetto cintura.

 

Sul secondo abito sembra uscita direttamente dal set de “Il Grande Gatsby”…dorata e maliarda come solo lei potrebbe fare!

Kirsten Dunst, Charlotte Gaisboug e Charlotte Rampling

 

Aimè mi aspettavo di più… 

Il taglio dell’abito della Dunst è troppo difficile e ci vuole un fisico asciuttissimo sul ventre…i pois di tulle nero su sfondo chiaro evidenziano anche il minimo arrotondamento, l’espansione a fine gonna richiede un sobrissimo corpetto e non è questo il caso. Peccato perché il tessuto e i colori erano ricercati….

 

Charlotte G.

Dal taglio è un Balenciaga, brand che adoro, però la trasparenza nera sulla pancia l’avrei evitata…c’è già il reggiseno super chic che fa capolino, bastava quello a dare un accenno sexy.

 

Charlotte Rampling

Non sbaglia e sceglie un taglio maschile con gioiello importante. Mai fuori luogo, sobria e chicchissima, uno degli sguardi più enigmatici che abbia mai visto.

 

Uma Thurman

In questa edizione è una delle più eleganti. Portamento favoloso e abiti di alta moda. La cornice di rose non fa per me ma il grigio e il taglio sono perfetti. Solo lei può indossare le infradito con quell’eleganza…

 

Eva Herzigova

E’ sempre bella ma il super short con la taccata rossa super aggressive…bè più adatto a una passerella che ad un tappeto rosso.

Afef

Che noia: lei, i suoi capelli, il suo abito rosso.

Per chi volesse ripassare le puntate precedenti del Red Carpet di Cannes 2011 :

inaugurazione, 

 

2° puntata, 

 

3° puntata,

 

4° puntata

 

 

Fonte foto:

www.virgilio.it

http://www.qnm.it/

Red Carpet Cannes 2011: 5° puntata!ultima modifica: 2011-05-20T11:28:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo