Red Carpet Cannes 2011: 5° puntata!

Eccoci a un nuovo esilarante episodio del red carpet di Cannes 2011…sembra la intro per un serial TV ma poco ci manca visti i colpi di scena (esclusione di Lars Von Trier, opresenza della marini ehm ehm)

 

Laetitia Casta e Stefano Accorsi

Parliamo di lei che è la punta di diamante della coppia: è una dea…una bellezza così accessibile, morbida ed elegante. E per me ha anche l’aria simpatica….

cannes red carpet 2011


 Milla Jovovich

Una delle mie preferite da sempre. Sceglie un mood anni ‘30 con pettinatura retrò perfetta. La linea dell’abito è davvero difficile ma super sofisticata, avrei evitato la banda rossa a contrasto scegliendo una nuance più a tema ed eliminato l’effetto cintura.

cannes red carpet 2011

 

Sul secondo abito sembra uscita direttamente dal set de “Il Grande Gatsby”…dorata e maliarda come solo lei potrebbe fare!

cannes red carpet 2011

Kirsten Dunst, Charlotte Gaisboug e Charlotte Rampling

 

Aimè mi aspettavo di più… 

Il taglio dell’abito della Dunst è troppo difficile e ci vuole un fisico asciuttissimo sul ventre…i pois di tulle nero su sfondo chiaro evidenziano anche il minimo arrotondamento, l’espansione a fine gonna richiede un sobrissimo corpetto e non è questo il caso. Peccato perché il tessuto e i colori erano ricercati….

 

cannes red carpet 2011

Charlotte G.

Dal taglio è un Balenciaga, brand che adoro, però la trasparenza nera sulla pancia l’avrei evitata…c’è già il reggiseno super chic che fa capolino, bastava quello a dare un accenno sexy.

 

Charlotte Rampling

Non sbaglia e sceglie un taglio maschile con gioiello importante. Mai fuori luogo, sobria e chicchissima, uno degli sguardi più enigmatici che abbia mai visto.

 

Uma Thurman

In questa edizione è una delle più eleganti. Portamento favoloso e abiti di alta moda. La cornice di rose non fa per me ma il grigio e il taglio sono perfetti. Solo lei può indossare le infradito con quell’eleganza…

 

cannes red carpet 2011

Eva Herzigova

E’ sempre bella ma il super short con la taccata rossa super aggressive…bè più adatto a una passerella che ad un tappeto rosso.

cannes red carpet 2011

Afef

Che noia: lei, i suoi capelli, il suo abito rosso.

cannes red carpet 2011

Per chi volesse ripassare le puntate precedenti del Red Carpet di Cannes 2011 :

inaugurazione, 

 

2° puntata, 

 

3° puntata,

 

4° puntata

 

 

Fonte foto:

www.virgilio.it

http://www.qnm.it/

Red Carpet Cannes 2011: 5° puntata!ultima modifica: 2011-05-20T11:28:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo