Caso Fede- Amaro Giuliani: le dichiarazioni della moglie!

Ricordate il ceffone che prese Emilio Fede in un ristorante di Milano qualche tempo fa (sto trattenendo a fozo l’entusiasmo per quell’episodio)?
Bene il germe di tutta la vicenda sembrava essere il tradimento della consorte di Giuliani– tale Ilenia Iacono – con l’aitante e basta Stefano Bettarini.

ilenia_iacono.jpg
Bene a distanza di qualche tempo la Signora Iacono rilascia un’intervista al settimanale Oggi dichiarando che il marito in realtà se la spassa con giovanissime amanti e l’ha accusata sfruttando un episodio innocente..Ecco le parole tratte da corriere.it:

«Penso che mio marito abbia bisogno di cure, perché è psicologicamente fuori controllo».
«Ho scoperto suoi rapporti con donne giovanissime. Alla sua ultima donna, quella fotografata sui giornali, ha fatto persino indossare i miei vestiti».
E così spiega i rapporti con Bettarini:
«Io ho avuto il torto di chiedere a Bettarini, a metà settembre, di accompagnarmi a Padova per una consulenza presso uno studio legale. Giuliani da quel viaggio ha voluto costruire una lite e improvvisamente da vittima sono diventata carnefice. Quell’episodio ha costituito all’evidenza una “occasione” per mio marito. Quella di coprire i suoi tradimenti addossando a me una responsabilità che non ho».

«Mio marito è psicologicamente fuori controllo e quella dell’aggressione al direttore del Tg4 non ne è la sola manifestazione. Per la sua pericolosità sono dovuta andare via di casa quando la polizia, temendo per l’incolumità mia e dei miei figli, mi ha imposto di allontanarmi».

Caso Fede- Amaro Giuliani: le dichiarazioni della moglie!ultima modifica: 2010-12-07T09:33:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Caso Fede- Amaro Giuliani: le dichiarazioni della moglie!

I commenti sono chiusi.