Anna Tatangelo senza trucco!

In un articolo standard saremmo qui a valutare quanto peggiora Anna Tatangelo senza il make up televisivo di X Factor…bene vista la qualità del mascherone che ci proprina il suo truccatore ogni martedì devo ancora decidere cosa è peggio…

Ovvio che senza fondo tinta Anna mostra segni di stanchezza notevoli e un’età che si allontana di parecchio da quella anagrafica ( l’assenza di sopracciglia non giova alla sua espressività) però forse l’effetto è meno traumatico dell’impalcatura che si porta dietro al palco dei giudici…

anna_tatangelo2.jpg

Insomma Anna urge cambiare il make up artist (se posso permettermi anche la stylist, visto l’abbinamento borsa-scarpe-jeans etc…)!!!

 

anna_tatangelo.jpg
Fonte foto: virgilio.it

Anna Tatangelo senza trucco!ultima modifica: 2010-11-14T09:39:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Anna Tatangelo senza trucco!

  1. mamma mia che brutta che sei Anna è meglio che ti trucchi mi sa che gigi ha bisogno degli occhiali ma ti ha mai vista senza trucco?? è proprio vero l’amore è cieco ma spero che qualcuno gli regali un paio di occhiali a Natale a Gigi!!!!!!!! Mai lasciare il vecchio amore per il nuovo amore anche perchè se il nuovo Amore ne dimostra 80 anni è meglio il vecchio amore che ne ha 40 e li dimostra bene !!!!!!!!

  2. .. non diciamo cattiverie.. è bellissima anche senza trucco! Queste foto sono molto sfocate.. è bella. punto. Il trucco aiuta chiunque tutte!!! Se una è bella è bella sia senza che con il trucco. Nessun cesso riesce a diventare bella con il trucco.

  3. Senza trucco mi fa ricordare quando ha cantato la prima volta, da piccolina a san Remo. Con il trucco la trovo brutta….. E poi non è che gigi sià le 7 meraviglie !!!!!!

I commenti sono chiusi.