Cristina dal Basso è stata l’amante di Tiger Woods!

Sta rimbalzando da un sito di gossip all’altro- soprattutto oltreoceano- la notizia che Cristina dal Basso, nota maggiorata sfornata dal Grande Fratello, sia stata l’ennesima amante di Tiger Woods alcuni mesi prima che scoppiasse lo scandalo…

Ora si cercano i dettagli di questa favolosa liason hihihihi

cristina_dal_basso.jpg
Cristina dal Basso è stata l’amante di Tiger Woods!ultima modifica: 2010-10-04T10:27:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Cristina dal Basso è stata l’amante di Tiger Woods!

  1. la sig. Dal Basso prima del GF lavorava in un night, tra i tanti è ovvio che possa avere avuto anche TW come “cliente”…d’altra parte è risaputa la passione di TW per le ragazze di night.

  2. La sapete quella……: un tizio si incontra con una bella figliola, l’ammira e poi, senza tanti preamboli le chiede: “tu per cento Euro verresti a letto con me?”. Vi lascio immaginare la reazione delle ragazza offesa, tra l’altro: “ma per chi mi ha presa?”. L’altro non demorde e continua: “ma per 1000 Euro, verresti a letto con me?”, lei ancora offesa ripete quanto detto. Ma poi lui rilancia: “ma per 50.000 Euro verresti a letto con me?”, quella ci ripensa e poi con un sorriso: “bhè, per cinquantamila…….”, e fa capire che ci starebbe. Lui rilancia: “e per 100 € verresti a letto con me?”, lei riprende indignata più di prima: “ma per chi mi ha preso?”, “adesso abbiamo assodato che sei una puttana, ora trattiamo il prezzo…” risponde lui.
    ! Quello che veramente mi fa rabbia, e che se una brava ragazza cede alle promesse ingannevoli di un farabutto, o semplicemente si concede perché gli piace e ne ha il diritto, in certi ambienti viene giudicata una poco di buono, mentre poi si va ad idolatrare una che è diventata celebre per il solo fatto che si era detta disponibile a darla a pagamento….
    Va a capire gli uomini tu………….

  3. CURIOSITA’:MA SE QUESTO T.W,COME CAVOLO SI CHIAMA LUI,faceva il vu cumpra’ su una spiaggia aveva tutte queste amanti???

  4. Mha, tutta la pulizia mediatica che ha fatto il Gf arrivando quasi a farla vincere, non è proprio servita a nulla, non si fa passare un lupo x agnello!!!!
    Per fortuna che al GF9 avevano massacrato una Vanessa Ravizza per due baci, e l’indecisione fra due ragazzi (lecitissima) e fatto passare questa che lavorava nei night e faceva lap dance, per la dolce ragazza, bisognosa d’affetto!!!!
    Mhaaaa l’ipocrisia degli italiani non ha fine!!!!!

I commenti sono chiusi.