Alessandra Amoroso: nuovo look e nuovo singolo!

Esce in questi giorni il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, cantante di Amici  reduce dal tour estivo di grande successo del suo primo album Senza Nuvole.
Il singolo si intitola “La mia storia con te” e in copertina c’è il nuovo look di Alessandra: capello corto sfilato castano con attualissima micro frangia…
Ecco magari il titolo è un filo meno moderno…

La’album completo uscirà il 28 settembre.

alessandra_amoroso_cd.jpg
Alessandra Amoroso: nuovo look e nuovo singolo!ultima modifica: 2010-09-01T12:18:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Alessandra Amoroso: nuovo look e nuovo singolo!

  1. ……BUENISIMA¡¡¡¡¡….ALESANDRAA¡¡¡EXITO¡¡…ADILANTI……PERO?¡¡NO¡¡..SO ROMANTIC……….¡¡¡ALEGRO¡¡¡….YYYY….MAS ALLEGRO….BRING HAPINES….TO PEOPLEL…….CHAIO….¡BANBINA ¡¡BELLA¡¡¡……….SERGIOOO….

  2. ……BUENISIMA¡¡¡¡¡….ALESANDRAA¡¡¡EXITO¡¡…ADILANTI……PERO?¡¡NO¡¡..SO ROMANTIC……….¡¡¡ALEGRO¡¡¡….YYYY….MAS ALLEGRO….BRING HAPINES….TO PEOPLEL…….CHAIO….¡BANBINA ¡¡BELLA¡¡¡……….SERGIOOO….

  3. sei bellisssima stupenda le tue canzoni mi fanno piangere ogni volta ke le ascolto………….sei speciale e la rivelazione più grande del programma di amici….tvttttttttttttb

  4. sei bellisssima stupenda le tue canzoni mi fanno piangere ogni volta ke le ascolto………….sei speciale e la rivelazione più grande del programma di amici….tvttttttttttttb

  5. sei bellisssima stupenda le tue canzoni mi fanno piangere ogni volta ke le ascolto………….sei speciale e la rivelazione più grande del programma di amici….tvttttttttttttb

  6. sei bellisssima stupenda le tue canzoni mi fanno piangere ogni volta ke le ascolto………….sei speciale e la rivelazione più grande del programma di amici….tvttttttttttttb

  7. sei bellisssima stupenda le tue canzoni mi fanno piangere ogni volta ke le ascolto………….sei speciale e la rivelazione più grande del programma di amici….tvttttttttttttb

  8. sei bellisssima stupenda le tue canzoni mi fanno piangere ogni volta ke le ascolto………….sei speciale e la rivelazione più grande del programma di amici….tvttttttttttttb

  9. sei bellisssima stupenda le tue canzoni mi fanno piangere ogni volta ke le ascolto………….sei speciale e la rivelazione più grande del programma di amici….tvttttttttttttb

I commenti sono chiusi.