Lady Gaga e le droghe: la confessione!

Lady Gaga è un personaggio costruito ma dal piglio sincero. Lo dimostra in una recente intervista a Vanity Fair, dove, interrogata sull’uso di droghe, rivela un passato burrascoso e ammette un uso occasionale nel presente, specialmente di cocaina.
Ecco il testo tratto direttamente da vanity fair:

“Non mentirò, si tratta di un uso occasionale”, spiega. “E quando dico occasionale, intendo forse un paio di volte l’anno”.
Comunque aggiunge di essere contro l’uso pesante di droghe:
“Non vorrei mai che i miei fan mi emulassero in questo, non credo che abbiano bisogno di questo per essere speciali. E poi le droghe appartengono al mio passato, a uno dei momenti più bui e non portarono a nulla di buono”.
 “Ero troppo dipendente
– racconta-. Ho toccato davvero il fondo. Mia mamma sapeva cosa era accaduto e gridò così forte dall’altro lato del telefono, che non lo dimenticherò mai. Mi disse: ‘Sto venendo a prenderti’”.
Lady Gaga si è rimessa in sesto grazie alle cure della nonna, trasferendosi da NYC in West Virginia per disintossicarsi.

E a proposito del rapporto con la madre racconta:
 “Piansi, le raccontai che pensavo che la mia vita fosse finita e che non avevo più speranza. Cosa avrei fatto? Lei mi disse: ‘Ti lascerò sfogare ancora per qualche ora, quando avrai smesso ti rimetterai in sesto, tornerai a New York e andrai a dare un po’ di calci nel sedere di chi sai tu”.

lady_gaga.jpg

 

Lady Gaga e le droghe: la confessione!ultima modifica: 2010-08-05T10:51:29+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo