E’ crisi tra Anna Falchi e Denny Montesi !

anna-falchi-denny-montesi.jpg

Proprio nel periodo più importante della loro vita, Anna Falchi e Denny Montesi  stanno attraversando un crisi di coppia.

La notizia, che circolava già da qualche tempo, è stata confermata al settimanale “Chi” da Denny:

 “Io e Anna siamo in crisi. Per questo ho accettato di parlare, per la prima volta in due anni. E spero sia l’ultima. Ultimamente litighiamo spesso per i nostri diversi stili di vita.

Non amo apparire –ha dichiarato Denny – Il mio modo di trascorrere il tempo libero è diverso da quello di chi fa spettacolo. Non ho mai voluto trarre vantaggio dal fatto di essere legato a una persona famosa. Alcune discussioni con Anna sono nate anche per il gossip. Dalla scelta di rendere pubblici aspetti privati della nostra relazione, come la nascita di un figlio, al fatto di dover giustificare delle foto in spiaggia, in cui parlo con una mia cara amica, moglie di un mio amico, che era lì presente con la loro figlia. Queste sono cose che mi fanno stare male per settimane. Forse Anna non sempre ha capito questo mio malessere e ha pensato più alla sua immagine che alla nostra relazione“.

Dal 4 luglio del 2009 abbiamo inseguito questo sogno finché-  continua – un giorno di marzo, lei mi ha accolto con una bottiglia di champagne e un pacchetto regalo con dentro un mini Cicciobello. Io avevo intuito nei giorni precedenti che mi doveva dare questa bella notizia. È sempre stato il nostro desiderio e in quel momento sono rimasto senza parole dall’emozione. Quando ho visto la prima ecografia ho pianto“.

Speriamo che possa ritornare presto il sereno.

E’ crisi tra Anna Falchi e Denny Montesi !ultima modifica: 2010-08-02T22:23:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo