Scarlett johansson vuole adottare un bimbo!

E’ notizia di questi giorni che Scarlett Johansson – l’abbiamo vista di recente agli mtv movie awards in un tiepido bacio di propaganda con la collega Sandra Bullock – e il marito Ryan Reynolds (ex compagno di Alanis Morisette) abbiamo avviato le pratiche per accogliere un bimbo etiope.
Una fonte sul magazine “Star” riferisce che: “Scarlett ha sempre voluto accogliere un piccolo di origini non statunitensi e crede che ora sia arrivato il momento giusto”.
Dal canto suo il marito ha avvallato questa scelta aggiungendo : “Mio fratello è stato adottato e io ho intenzione di adottare a mia volta . Sono molto grato di avere mio fratello nella mia vita e non potrei essere più a favore dell’adozione. Ci sono tanti ragazzi al mondo che hanno bisogno di una famiglia”.

 

scarlett.jpg

Fonte foto: msn.it

Scarlett johansson vuole adottare un bimbo!ultima modifica: 2010-06-17T14:59:22+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo