Belen Rodriguez non pensa al matrimonio

belen_rodriguez_fabrizio_corona.jpg

Belen Rodriguez, ospite a Mattino cinque, parla nuovamente di Fabrizio Corona ma questa volta i toni sono molto più pacati e sembra ci sia anche un velo di tristezza.

Vorrei che Corona fosse il padre dei miei figli, ma non adesso, i figli sono un passo troppo importante.  Fabrizio mi chiede spesso di avere un bambino da lui, ma io ho alcuni impegni professionali da rispettare. Per i contratti che ho firmato, non posso permettermi 9 mesi di stop.

Se mi chiedesse di sposarlo? Non so come risponderei. Il matrimonio è un contratto e non vedo il matrimonio come una cosa sincera e pura. E poi lui è già stato sposato e quindi non potremmo comunque celebrare un matrimonio in chiesa.

Belen Rodriguez non pensa al matrimonioultima modifica: 2010-04-19T23:03:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Belen Rodriguez non pensa al matrimonio

I commenti sono chiusi.