Loredana Lecciso si confessa dopo l’isola!

Loredana Lecciso si confessa a Novella 2000 e parla soprattutto del suo rapporto con Aldo Busi (il fatto di averci legato le regala punti in più):

Con lui sono stata benissimo. Ha un carattere difficile, è impegnativo, ma mi ha lasciato tanto”.

Aggiunge che il prezzo da pagare per interagire con lui è spesso la discussione ma ne vale sempre la pena…

Loredana commenta così la dichiarazione di Busi sul fatto che lei appare sempre condannata a fare la donna

“Lui ha focalizzato il problema, ha capito qual è la mia debolezza. Sono schiava di un modello di donna che è nella mia mente e cui voglio somigliare. La mania per i tacchi, per i capelli… sono zavorre, limiti e lui ha cercato di indicarmeli. Abbatterli però richiede un lungo lavoro, che io ho iniziato all’Isola. Lì non puoi fare altro che pensare, estraniandoti da ciò che hai intorno. Ho ripercorso tutta la mia vita, il mio passato… È stato come ritrovare un Dvd che avevo perso. Ho riassaporato emozioni di cose accadute tempo fa…”.

Speriamo che il lavoro su se stessa prosegua nel migliore dei modi…

Dopo essersi lisciata i capelli per ore lunghissime all’isola ha deciso di alzare il gomito all’Armani privè di Milano e si è fatta paparazzare barcollante ma si sa una piccola distrazione serve sempre…



loredana-lecciso.jpg

 

 

Loredana Lecciso si confessa dopo l’isola!ultima modifica: 2010-04-02T13:25:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo