Canalis e Clooney: pausa di riflessione!

Secondo il magazine “Stars” George Clooney, stanco dei continui battibecchi con miss Elisabetta le avrebbe chiesto una pausa di circa mesi per valutare il da farsi…pare infatti che George sia dedito al vizio del poker on line e per intrattenersi a giocare coi suoi compagni di merende Matt Damon e Ben Affleck, non abba risposto a un po’ di chiamate di Eli…Risultato?

Lei è andata su tutte le furie e lui l’ha semplicemente allontanata per un po’, se aggiungiamo poi che tra lei e Matt Damon non sia in corso proprio un rapporto amichevole ecco aggravarsi la situazione…

Ce la farà la Eli caparbia a riprendere le redini della situazione? Una velina tutto può

canalis_clooney.jpg

 

Canalis e Clooney: pausa di riflessione!ultima modifica: 2010-03-29T09:59:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Canalis e Clooney: pausa di riflessione!

  1. Quante scempiaggini! Cosa volete che duri un rapporto basato solo sulla bellezza del proprio viso o perché si é attori famosi. Passato il santo passata la devozione e si cerca un nuovo compagno per provare nuove edificanti emozioni :-).- La Bruni ed il presidente francese docet. Che socità scellerata! Cosa possono apprnedere i nostri giovani da esseri del genere!

  2. Ma dov’è la bellezza del viso? Sinceramente non la vedo…
    e poi mi rivolgo ai giornali: la gente è stufa marcia di questi due che stanno dappertutto, non se ne può più! Basta, nessuno compra più i giornali per non vederli; e anche su Internet, è un tormentone!!!
    Ma non si accorgono che fanno il loro gioco, basato solo sulla pubblicità? e niente più? Ma ci sono coppie molto più interessanti, al mondo!!! se non altro, almeno come simpatia e talento, ma qui è un’insulsaggine…

I commenti sono chiusi.