E’ finita l’amicizia tra Mara Venier e Simona Ventura?

Mara Venier – intervistata su Diva & donna – si dichiara apertamente pentita di aver partecipato all’Isola dei famosi la scorsa settimana.
Pare infatti che l’amicizia che la legava a Simona Ventura abbia subito una pesante incrinatura a causa del diverbio con Busi, durante il quale Mara Venier si era pesantemente offesa per la frase sulle plastiche.
Dice durante l’intervista: “Ci sono rimasta tanto male, ma non perché mi è stato detto che sono rifatta. Ed è questo l’equivoco. Proprio perché, non essendolo, è un complimento se Busi crede che io sia rifatta. Vorrà dire che, quando mi rifarò, sarò ancora più gnocca”.
Diciamo che se l’avesse preso davvero come complimento avrebbe risposto diversamente….

E alla domanda su simona ventura aggiunge: “Di questa storia non mi va nemmeno di parlare. Davvero. Ho capito delle cose, punto, niente di più”.

mara_veniier.jpg
E’ finita l’amicizia tra Mara Venier e Simona Ventura?ultima modifica: 2010-03-25T14:40:59+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “E’ finita l’amicizia tra Mara Venier e Simona Ventura?

  1. cara simona questanno la tua isola fa veramente pena.
    ad ecezzione della sandrocchia e la bart e forse ora con la giovane guenda potra riprendere interesse. non so dove li trovi gli altri ai forse un contratto con cualche rottamazione. il prossimo anno prendi la gente reale gente che ha veramente le palle. e sopratutto non prendere omosessuali sia machi che femmine al pubblico non interessano
    gente come busi bravo nel suo lavoro per il resto e e rimane un povero demente. ciao enzo

  2. Non capisco perchè la Ventura difenda così a spada tratta Busi.Una persona davvero ” indigesta ” Sotto tutti i punti di vista!

I commenti sono chiusi.