Flirt tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè

alba_parietti.jpgcristiano_de_andre.jpg


Critistiano De Andrè, figlio dell’indimenticabile Fabrizio, avrebbe conquistato niente di meno che Alba Parietti!

La notizia, lanciata dal sito internet style.it, è stata subito ripresa dal settimanale “Diva e Donna” che riporta anche un servizio fotografico della coppia.

Alba e Cristiano si conoscono da 35anni e tra di loro c’è sempre stata una bella amicizia, adesso però il rapporto si sarebbe trasformato in qualcosa di più intimo….

Alba interrogata sulla questione si trincera dietro un secco “No comment“.

Flirt tra Alba Parietti e Cristiano De Andrèultima modifica: 2010-03-16T22:43:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Flirt tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè

  1. ” dietro la porta cosa c’e’? ci sono novita’ ci sono notti che x niente al mondo xderei, ci sono novita’ e tutto quello che ci portera’ ad aprire la porta…” senza farla lunga dietro la porta era una canzone splendida e io in lui ho sempre rivisto il volto e il talento del padre. mi son sempre chiesta perche’ non ci abbia mai creduto davvero di poter arrivare alla grande platea. comunque lui un grande artista. lei non la sopporto ma chissenefrega contento lui!

  2. E’ tutto così grottesco, non vorrei sognarmeli…la notte!
    Ma a Cristiano che è successo, l’hanno preso a pugni?

  3. E’ tutto una palla.A livello artistico, che è la cosa importante, Cristiano deve credere piu’ in se stesso. E’ bravissimo e la deve smettere di buttarsi giu’. E’ una persona splendida se solo si guardasse un po’ dentro. Come le nuvole le donne “vanno e vengono” ma l’amicizia no.Cristiano deve capire questo.

  4. Signori e signore, ecco a voi l’ennesima idiozia messa in giro da quei cervelloni dei “giornalisti” di Diva & Donna!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.