ultimigossip

Morgan accusa di plagio Marco mengoni: il video!!!

 

Colpo di scena sul pezzo di Marco Mengoni: Morgan dichiara sul nuovo canale web di Simona di essere stato plagiato dal team di autori di mengoni, tra cui risulta anche lo stesso Marco.

Risulta infatti che un’analogia di battute e parole rispetto alla canzone che Morgan aveva donato a Marco quando erano nello stesso team di X Factor.

Ecco il video in cui lo dichiara:

 

Visto che non mi sono ancora pronunciata su Sanremo, che tra l’altro ho seguito con grande attenzione ecco una super sintesi della mia opinione:

Vittoria di Scanu scandalosa per la qualità infima e banale della musica e del testo (aggiungo anche del look vista la coda da menestrello di nozze e l’antichità delle vesti, aggiungiamoci pure un’espressione del viso quanto meno odiosa…)

2° posto di Pupazzo, Filiberto e il tenore chi se lo ricorda

Testo terrificante e conservatore, ipocrita ed echeggiante parti politiche di dubbia onestà, che professano famiglia e religione e poi nel quotidiano fanno tutt’altro…

Tragico veramente, un plauso all’opposizione dell’orchestra.

3° posto Marco Mengoni

Animale da palcoscenico e gran voce, la musica e i suoi contenuti possono migliorare….

 

Le mie canzoni preferite?

La cometa di Halley di Irene Grandi: bellissima melodia, strttura originale, tocco impeccabile dei Baustelle che regalano un testo intelligente e pieno di senso. Irene piena di energia e di coinvolgimento.

Ricomincio da qui di Malika Ayane: voce raffinatissima capace di grandi sorprese e calore, movenze affascinanti e look davvero superiore.

 

2 digressioni sentimentali sulle due protagoniste:

Irene Grandi si è separata dal marito Alessandro Carotti col quale si era sposata nel 2003 a Las Vegas e questa canzone ha qualcosa di vagamente personale…ma dedicherò presto un post al trascorso della bella Irene.

Malika Ayane è fidanzata ufficialmente con Cesare Cremonini e ha una figlia da una precedente relazione.

 

Morgan accusa di plagio Marco mengoni: il video!!!ultima modifica: 2010-02-22T19:04:37+01:00da
Reposta per primo quest’articolo