Eleonora Berlusconi è fidanzata con un modello brasiliano!

E’ brasiliano, si chiama Fernando Machado ed è modello dell’agenzia FORD il nuovo fidanzato di Eleonora Berlusconi, 23enne figlia del cavaliere e di Veronica Lario.
I due sono stati avvistati mentre passeggiavano mano nella mano nei pressi del duomo di Milano di rientro da una favolosa vacanza caraibica presso la villa del premier nel complesso Esmerald Cove…
Mica la male la vita di Eleonora (famiglia a parte)…

eleonora_berlusconi.jpg
Fernando_Machado.jpg

Eleonora Berlusconi è fidanzata con un modello brasiliano!ultima modifica: 2010-01-23T14:58:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Eleonora Berlusconi è fidanzata con un modello brasiliano!

  1. Ma vorrei sapere chi e` quel deficiente che ha pubblicato queste foto!
    Ma che te frega! vanno a rompere sempre il ….. a Berlusconi,la figlia ecc. Ma andate aff…..!!!!

  2. Sono d’accordo preoccupiamoci invece dei suoi rapporti con la mafia compreso il suo amico dell’utri fondatore di FI gia condannato e dei dementi organismi inutili che lo difendono….difendete i deboli brutti stronzi nati stolti invece che quelli che ve lo buttano in culooooo

  3. dopo tangentopoli calciopoli vallettopoli, puttanopoli, gossipopoli transpopoli di che dobbiamo stupirci che a quel ces so di eleonora se il padre non paga x trovargli un uomo resta zitella? e gia’ e poi su chi come farebbe a dimostrare che suxsilvio-meno male che silvio c’e’-ha una moglie bellissima con tanto di comari che e’ un super babbo nonche’ supernonno e che i figli gli hanno dato grandi soddisfazioni xche’ sono superfigli?mi raccomando signorini, lavoralo bene questo articolo di gossip, e cosi’ questo modello diventera’ un grandissimo supermodello innamorato sinceramente di questo sgorbio umano!

  4. Eleonora e bella,affascinante,e a la fortuna di essere fidanzata a l’uomo che elle amare,che mi non ho la fortuna,io adoro suo padre SILVIO,vorrei almeno potere abbracciare mio sogno SILVIO,quando io vedo su la foto suo adorabile viso d’amore,ho bisogno d’abbracciare con affezione mio sogno SILVIO,si soltanto lui potro mi capisco,grosso bacio,SOPHIE

I commenti sono chiusi.