Antonella Clerici si riprende “La prova del cuoco”!?!

 

clerici_isoardi.jpg

Diamo oggi un’anticipazione che renderà felici i moltissimi fan di Antonella Clerici.

Secondo le ultime indiscrezioni, il neo direttore di Raiuno Mauro Mazza avrebbe deciso di far ritornare Antonella Clerici al timone della trasmissione “La prova del cuoco“!

Elisa Isoardi che subentrò ad Antnellina durante la maternità, ha così commentato il probabile allontanamento: “Qualunque sia la decisione del direttore di Rai Uno io resto a disposizione dell’azienda“.

Antonella Clerici si riprende “La prova del cuoco”!?!ultima modifica: 2010-01-17T15:20:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

211 pensieri su “Antonella Clerici si riprende “La prova del cuoco”!?!

  1. meno male che ritorna antonella…. questa qui mi sembra mezza invalida…. non vedo l’ora di rivederti in televisione!!!

  2. incrocio le dita!!!!!!!!spero sia vero…cosi’ posso rivedere la prova del cuoco,ke non vedo più da quando non c’è antonellina

  3. era ora così potrò rivedere la prova del cuoco che per colpa di quella mummia raccomandata della isoardi non guardavo più VIVA ANTONELLA ALLA PROVA DEL CUOCO E GRAZIE A MAURO MAZZA

  4. Sono felice e spero che sia vero. Antonella Clerici è una vera professionista e spero che se tornerà possa provvedere anche a depurare il programma del sabato dall’oroscopo (secondo me poco educativo specialmente per i bambini che il sabato partecipano alla trasmissione e per quelli che la vedono da casa. Grazie (Devo dire che nonostante gli sforzi della Moroni e di Bigazzi attualmente la trasmissione attualmente la prova del cuoco non è molto gradevole. Spero proprio che Antonella torni e ci riporti ai bei tempi)

  5. speriamo!!
    La prova del cuoco tornerebbe ad essere un piacevole programma pieno di spontaneità e serenità.
    Non è proprio l’ambiente della Isoardi, questo.
    Troppo costruita e finta. I suoi occhi e le sue espressioni mostrano quanto sia forzata nel condurre.
    Bocciatissima
    …tornerò a guardare il programma se fosse così.

  6. condivido pienamente è il programma costruito giusto per la clerici con anna e lostaff.. senza di lei mi dispiace ma non si riesce + a “gustarlo”.. viva la spontaneità!!
    antonellina ti vogliamo tutti marito mio compreso!!
    ciao anna

  7. meno male… io, la isoardi, non l’ho mai sopportata: sta sempre a guardare nella telecamera con l’espressione “anvedi guarda quanto sono bella” e a me, tra l’altro, neanche piace. E, dettaglio non trascurabile, si capisce lontano un miglio che di cucina non capisce niente !!! non è neanche un pò convincente.

  8. seguo la trasmissione da sempre dalla Spagna. LA Isoiardi non mi piace perché molto superba e maleducata. Non é per niente competente in materia ma non accetta critiche. SCELTA SBAGLIATA PER L’EX DIRETTORE DI RAI UNO. Spero che la notizia del rientro della Clerici sia vera.

  9. wooo…..che bello ritorna la nostra antonella , cosi ‘ bella e solare e si potra’ tornare a vedere la trasmissione . solo antonella puo’ condurla , e’ come un figlio solo lei sa dare vita alla prova del cuoco .

  10. finalmente i telespettatori hanno fatto sentire la loro voce! è facile vincerla con i vari direttori delle reti che prediligono le raccomandazioni alla professionalità, basta far calare l’indice di ascolto! avanti avanti così!

  11. la prova del cuoco con elisa e vissani mi annoia e faccio zapping! mentre con antonellina e la sua simpatia è tutta un’altra cosa!!! w antonella! sarebbe bello anche il ritorno di scorsone! antonella ritorna!

  12. Mah, anche Elisa non era male, mi ero abituata
    in compenso mangia come uno scaricatore di porto di continuo !!!

  13. ERA ORAAAAAAAAA!!!!!! W ANTONELLA CLERICI più vera e più adatta ad un programma così! poi … diciamocela tutta…. quando Antonella assaggia qualcosa non fa sempre la stessa faccia come la Isoardi! è sicuramente una brava conduttrice ma non sembra a suo agio…
    Spero veramente che la Antonella ritorni e che non sia solo un gossip…

  14. Finalmente!!!Nessuno aveva capito da dove fosse saltata fuori la sconosciuta Isoardi… che non ci ha mai convinte: troppo giovane-vecchia, troppo buonista, troppo occhi da cerbiatta a favor di telecamere e poi,neanche bella! piuttosto sovrappeso soprattutto considerando quanto sia più semplice rimanere in forma alla sua età… e poi, chi la veste???? Antonella Clerici è più spontanea, più autentica e più sinceramente autoironica! ridatecelaaaa!

  15. Siiiiii Finalmente!!!! io adoro Antonella è il suo programma è crescuto con lei.mi dispiace x la Isoardi ma Antonellina è un’altra cosa. che provi con un’altro programma!! torna presto Antonella sennò non guardeò più la prova del cuoco.

  16. eeeeeeeeeeeeeeee andiamoooooooooooooo era ora bisogna insegnare alla isoardi un po di umilta’ e di rispetto!!!
    ma sopratutto bisogna insegnarle il piacere di mangiare…….
    e di sorridere senza sforzarsi…
    solo un demente poteva dare la conduzione di una trasmissione di cucina ad una che pensa alle calorie di continuooo.VERGOGNA.
    ANTONELLAAAAAAAAAAAA TORNAAAAAAAAAAAAAA VOGLIO RICOMINCIARE A GUARDARE IL tuooooooo PROGRAMMA.

  17. Ma se non la vedete più, la trasmissione, come fate a dire che la Isoardi non sa condurre??? Ignoranti!!!!
    Semmai devono mandare via Vissani… lui sì che di cucina veramente non ci capisce un tubo!!!!!

  18. SPERIAMO DI NO !!! Sia perchè la Isoardi è bravissima,simpaticissima e bellissima,ed anche perchè il programma è più equilibrato,coinvolge più persone.Con la Isoardi,Bigazzi finalmente commenta senza la paura di essere ripreso sgarbatamente. E poi,scusate,lasciamo che la conduzione sia alternata,sia perchè si rischia che la stessa diventi insoportabile,ed anche per consentire anche ad altri una uguale oportunità lavorativa .Sicuramente la brava Clerici,avrà tante altre possibilità lavorative,(vedi gia la conduzione di SAN REMO).

  19. Perchè tanta cattiveria nei confronti della ISOARDI ? è brava e bella ed è all’altezza della situazione.I commenti nei confronti della ISOARDI li trovo inadeguati e di pessimo gusto .

  20. Devono mandare via sia la Isoardi che Vissani. Una perchè il lavoro non lo sa fare, parla sempre sugli altri, interrompe quando Bigazzi spiega, interviene in modo non appropriato credendo di sapere ma fa’ solo delle gran figuracce, starebbe megli a stare zitta. Per quanto riguarda Vissani i suoi intrallazzi se li puo’ tenere fuori dalla trasmissione, è sconveniente, per me è un uomo che non vale nulla, se ha una tresca con la conduttrice, perlomeno non sia così sfacciato in trasmissione. Ha sbagliato canale e programma che vada a Uomini e donne dalla De Filippi. La Prova del Cuoco è un’altra cosa. Ridateci che l’ha resa quello che è stata fino ad un anno fa.

  21. approvo pienamente tutto cio che hanno detto negli altri commenti e confermo di non aver piu visto la trasmissione da quando la presenta l’altra (prima non me ne perdevo una ).torna Antonella ti aspettiamo in tantissimi .

  22. SE RITORNA LA CLERICI BACIO MAZZA SONO STUFO DI QUESTA ISOARDI NON NE POSSO PIU MI FA PASSARE L APPETITO ………………………………SE LA CLERICI NON RITORNA GETTO DECODER DIGITALE E NON PAGO PIU IL CANONE RAI……………..

  23. A me la trasmissione condotta dalla Isoardi piace molto di più. E’ brava preparata e simpatica. La Clerici non la sopportavo e spero proprio che non torni, anche per dare a una conduttrice giovane le possibilità di affermazione che ha avuto lei. La trasmissione è piacevolissima così e mi piacciono tutti, da Bigazzi a Vissani. Non cambiate!!!

  24. signor mauro mazza lei è dir poco straordinario finalmente antonella da quanto ho capito torna al timone della prova del cuoco non ne possiamo più di quella elisa essa è noiosa e non capisce niente la trasmissione è noiosa quanto lei. VOGLIAMO ANTONELLA CLERICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. Confermo, viva il sig. Mauro Mazza che ci rida’ Antonella alla prova del cuoco (speriamo sia vero). Anche io non la sto guardando piu per l’antipatia e la saccenza dimostrata dalla Isoardi. Vi siete accorti che quelli che la vogliono tenere alla conduzione sono pochi e solo uomini? Ti aspettiamo in tanti forza Antonella.

  26. Speriamo sia vero ANTONELLA TORNA ci manchi tanto SIGNOR MAZZA CE LA RIDIA E NOSTRA nulla contro Elisa ma amiamo Antonella ciaoooooooooo

  27. SPERIAMO SPERIAMO DAVVERO SIA VERO CHE ANTONELLA RITORNI…………..W IL DIRETTORE MAZZA.
    PS TI ANTONELLA TI ASPETTIAMO CON ANSIA

  28. Spero sinceramente torni Antonella. non vedevo l’ora di poter restare a casa in maternità per potermi gustare questo meraviglioso programma…e ora che lo conduce Elisa Isoardi proprio non riesco a guardarlo…ridatemi l’Antonellina!!!!

  29. Spero che resti la Isoardi. Ormai la Clerici ha fatto il suo tempo, è stagionata e i suoi doppi sensi sul sesso fanno venire il latte alle ginocchia. Molto meglio Elisa brava e bella.

  30. sono felicissima x Antonella la prova del cuoco e non e abbastanza vera senza di lei pero Elisa e molto simpatica e avuto la fortuna di fare questa esperienza e la sfruttato in un modo straordinario per l”eta che ha .per che non inserirla in una parte del programma anche una rubrica ?comunque ben tornata alla nostra grande e unica Antonella

  31. meno male ..sig.mazza,era la cosa più intelligente da fareantonella è come il sale …se non è saporito che gusto ha? a noi casalinghe antonellina piace ci mette allegria …di questo abbiamo bisogno!

  32. siamo strafelici per la decisioni del sig. Mazza che ridarà alla
    carissima Antonella la conduzione della Prova del Cuoco-
    La sig.ra Isoardi doveva avere un pò più di umiltà –
    Tanta responsabilità è anche del Regista dovrebbe inquadrare di meno
    la conduttrice sempre con primi piani inutili !! I protagonisti principali della trasmissione sono i cuochi, i piatti e i concorrenti!!!!!

    un gruppo sostanziozo di telespettatrici.

  33. Non capisco la cattiveria che sento nei commenti verso Elisa. Mi sembra la tipica gelosia femminile. Poi sostituire la Clerici conduttrice storica del programma non è un compito facile e trovo che sia stata brava ed abbia dimostrato che vale.

  34. Spero proprio di no, a fare televisione sono sempre i soliti “vecchi”.
    Allora tenetevi pure Pippo Baudo, la Carrà e quella buon’anima di Mike Bongiorno che se ancora potesse, lavorerebbe.
    La Clerici con le sue pagliacciate da bimba ai quaranta suonati è proprio fuori luogo…

  35. Antonella ti aspetto insieme alla mia familia….sono molto molto contenta…..spero sia vero.
    viva viva il Sig. Dir. Mazza

  36. non credo sia una buona scelta far ritornare la Clerici, credo invece che si voglia far rivivere il fantasma della prececente conduttrice senza lasciare spazio alla giovane Isoardi. Io credo sia meglio lasciare le cose come stanno. Claudia

  37. che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, ….80 volte a puntata – LA ISOARDI NON SA DIRE ALTRO? KE BARBA!!

  38. come si fa a dire che la isoardi è brava dopo aver visto come conduce la clerici, ma non c’è paragone! è impacciata, fuori luogo, un pezzo di legno con il falso sorriso sempre stampato sulla bocca, ma fatemi il piacere! poi quello stoccafisso di vissani, ma chi lo ha messo lì! già come cuoco faceva schifo mettendo sempre tutto in bocca e mescolando con lo stesso cucchiaio con cui aveva assaggiato, ora ce lo dobbiamo sorbire anche come giudice, ma di che, visto che i cuochi che dovrebbe giudicare sono molto più bravi di lui!

  39. dai nn vedo lora ke la clerici ritorna alla prova del cuoco.speriamo ke nn è 1 skerzo.da quando nn c’è antonella la prova del cuoco nn la vedo.antonellina 6 la mia fan.t.v.tttttttttt.bbbbbbbbbbb…..palmina ciaooooooooooooo a presto…….

  40. Ma è propio vero che torna ANTONELLINA……? non vedo l’ora…senza di lei non è la stessa cosa…e poi mi piacciono i saggi consigli di Bigazzi e la praticità della sig.ra Moroni…ANTONELLA ti prego torna, sei troppo forte….sei la MEJO….brava anche in altre trasmissioni…ti aspetterò con ansia….

  41. viva il nuovo direttore che ha capito quello che tutti avevamo capito dall’inizio. il programma è stata scippato alla sua vera conduttrice.brava e sensibile. oggi Bigazzi è riuscito a dire di mangiare i gatti. Antonella non glielo avrebbe permesso sensibile com’è nei confronti dei bambini che ascoltano e amante degli animali. Bigazzi ha superato ogni limite. I bambine che a quell’ora amngiavano si sono messi tutti a piangere e ad abbracciare il loro gattino. la cosa più brutta è che Bigazzi ha detto che di sicuro gli animalisti avrebbero protestato ma lui se ne è fregato lo stesso. ma noi paghiamo il canone e paghiamo uno come lui che dice di mangiare i gatti?con tutta la crudeltà che esiste già nei confronti degli animali?VIA BIGAZZI, VIA LA ISOARDI E ANCHE VIA LA ANNINA CHE è UNA VOLTAGABBANA

  42. come la maggior parte delle persone che hanno fino ad oggi scritto un commento spero anch’io che torni antonella.la trasmissione era più ‘viva ‘quando la conduceva lei.anche io non ho niente contro elisa xò antonella è antonella.torna presto mi manca la tua allegria e la tua autoironia.t.v.b.

  43. Isoardi è una GRANDE MALEDUCATA, non lascia parlare Vissani quando fa osservazioni su cotture dei cibi o quando parla della territorieta’ dei prodotti!!!!!! La Isoardi non sa cucinare, continua a guardare telecamere è una grande Ignorante!!!!!!!!

  44. mi auguro che sia vero perchè la isoardi è sempre troppo precisina nel programma con antonella è più familiare è decisamente un molto più bello ma bisogna eliminare anche vissani non ne posso più di sentirlo nei suoi commenti

  45. Speriamo prorpio che ritorni Antonella! Non c’è proprio paragone! Prorpio per tutto quello che avete scritto prima di me!

  46. Sono felice che torni Antonella a condurre la prova del cuoco.Il direttore non si pentirà e vedrai come aumenteranno gli ascolti.

  47. Sono felice che torni Antonella a condurre la prova del cuoco.Il direttore non si pentirà e vedrai come aumenteranno gli ascolti.

  48. sono felicissima per Antonella Clerici, una vera amica nelle nostre case tutti i giorni, via questa antipatica della Isoardi con una voce stridula, io attualmente non vedo piu’ la prova del cuoco perche’ non sopporto la conduttrice, bravi beppe ed anna e VIA, PER PIACERE QUELL’IGNORANTE DI VISSANI, DI CUCINA NON NE CAPISCE NIENTE, NON CONOSCE LA TERRITORIALITA’ DEI PRODOTTI.

  49. FELICE FELICISSIMA ULTRA FELICE PER IL RITORNO DI ANTONELLA CLERICI, SEI LA SIMPATICA FATTA A PERSONA LA CLASSE L’ALLEGRIA, MA CHI E’ QUESTA ISOARDI, ANTIPATICA, HA LA PRESUNZIONE DI FAR CREDERE CHE IL PROGRAMMA LO HA CONDOTTO SEMPRE LEI………..MA VAI A CASA.
    E POI VISSANI CHE CI FA LI’ E’ INGNORANTE CAFONE, FA SOLO IL CASCAMORTO CON LA ISOARDI, I CUOCHI NON SONO LI’ PER FARSI GIUDICARE DAL “MESTRO” COME LO CHIAMA LA CONDUTRICE, LORO SONO GIA’ ESPERTI E BRAVI CUOCI, CON LE LORO CULTURE E LORO TRADIZIONI, QUANDO ABBIAMO VISTO QUALCHE RICETTA IN TV DI VISSANI, NON SI E’ CAPITO NIENTE, PASTICCIA TUTTO MISCHIA TUTTO E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA IN QUEI PIATTI, ANDASSE A CUCINARE AL SUO DI RISTORANTE.

  50. Sarebbe ora e io potrei tornare a vedere la trasmissione fino alla fine: Isoardi è legnosa e spesso inopportuna, sfoggia spesso l’insolenza di chi si sente intoccabile e non è affatto sopra le parti come il ruolo imperativamente richiederebbe. Ha una sgradevole voce nasale e, come qualcuno ha già scritto, sembra davvero una mummia.
    Mi piacerebbe sapere la curva degli ascolti di questa azzeccatissima trasmissione da quando Clerici ha lasciato.
    Inoltre punire per maternità, e proprio da parte di un’azienda pubblica, è sta una vergognosa follia.

  51. ho sentito parlare che forse la clerici riprende la trasmissione della prova del cuoco,speriamo di no non riuscirei più a seguire la trasmissione,vedere una persona di spettacolo così maleducata con i cibi, mangia a bocca aperta è disordinata-sfregia i cibi.insomma mewglio perderla che trovarla-e poi diamo la possibilità anche aD ALTRI DI EMERGERE-lei ormai si è fatta -speriamno che vada in pensione-

  52. TUTTO L’ASTIO PER LA ISOARDI E TUTTA LA SMANIA PER LA CLERICI …. E’ PROPRIO VERO CHE LA GENTE SPESSO SI COMPORTA COME UN GRUPPO DI PECORE. SE MANCA IL VECCHIO PASTORE SI SENTONO PERSE E NON HANNO NEMMENO L’INTENZIONE DI GUARDARE IL NUOVO ARRIVATO GIUDICANDOLO SOLO A PRIORI… LA TRASMISSIONE ERA BELLA ED è BELLA PERCHè è UNA DELLE POCHE TRASMISSIONI CHE RIUSCIRà SEMPRE AD ANDARE AVANTI ANCHE CON VRUNO VESPA CHE LA CONDUCE, VISTO CHE LA PROVA DEL CUOCO NON è IL CONDUTTORE , MA è TUTTO L’INSIEME DELLO STAFF, I CUOCHI, I MAESTRI, ANNA , BIGAZZI, GLI STESSI OSPITI FAMOSI E NON …IL CONDUTTORE QUI MI DISPIACE DIRLO MA è UN DETTAGLIO! LA ISOARDI è VANITOSA E SUPERBA !? PERCHè LA CLERICI NON LO ERA?1 MA FATEMI IL PIACERE…

  53. era ora! finalmente si vedrà la Clerici che mangia e beve davvero non come la isoardi che fa finta di assaggiare il vino e poi si sentiranno anche più canzoni in allegria con grandi e bambini. e speriamo che torni anche scorsone era molto più simpatico questo non si vede proprio!

  54. Mangiava di fronte milioni di telespettatori masticando e parlando contemporaneamente, e non dico altro. Almeno la Rai (servizio pubblico) potrebbe difendere le buone maniere e non promuoverle. E poi … sempre le stesse facce!

  55. Finalmente una buona notizia…mia madre non si dava pace! Tutte le sere la trovavo a copiare le ricette dal televideo, pur di non vedere il programma con quella fanatica, sgrammaticata e pure bruttina della Isoardi. I congiuntivi sono un optional per lei…. inoltre è piena di sè e nonostante i suoi sforzi, non riesce proprio a risultare simpatica. Ha quell’aria ironica che non è indicata per un programma di cucina di quel tipo. Antonella Clerici è un mito….simpatica e professionale nello stesso tempo…..EVVIVA, MIA MADRE TORNA A SORRIDERE! SPERIAMO NON SIA UNA TROVATA PUBBLICITARIA PER ACQUISTARE TELESPETTATORI PER SANREMO…..OGNI PROMESSA E’ UN DEBITO, MAZZA!!!

  56. evviva sono felice!!!!antonellina oltre a essere bella è solare e così vicina a tutti noi telespettatori!!!auguri alla bimba di antonellina che tra poco compirà 1 anno!!!

  57. Scritto da : gipsy | 04/02/2010

    Antonella ti aspetto insieme alla mia familia….sono molto molto contenta…..spero sia vero.
    viva viva il Sig. Dir. Mazza

    VERGOGNATEVI!!!
    IO NON HO SCRITTO QUESTO COMMENTO!
    trovo insopportabile la Clerici…VERGOGNATEVI!

  58. FINALMENTE. Spero tanto chè sia vero…….
    Antonella ti aspettiamo.
    Speriamo chè torni anchè Scorsone.

  59. Secondo me la Clerici dovrebbe fare altro.
    La Isoardi è giovane e fresca, una cara ragazza come quelle (tante) che la cucina non sanno nemmeno dove trovarla

  60. Finalmente una buona notizia Il ritorno di Antonella alla prova del cuoco Da quando lei non cè più pur sforzandomi di guardare le puntate iniziali dal cambio poi non sono più riuscita a sopportare i vari personaggi aggiunti nel programma vedi La Elisa e Vissani
    Bigazzi e la Moroni invece si sono comportati malissimo verso Antonella quando è stata sostituita x Maternità nemmeno un cenno di solidarietà verso la loro amica e compagna di tanti anni
    Poi dicono che in Italia si fanno pochi figli Se un personaggio pubblico viene lasciato a casa perchè diventata madre pensate cosa succede alle donne e mamme non famose Anche questa è una ragione per cui le donne italiane scelgono di non avere figli Il posto di lavoro è difficile da trovare e con il costo della vita bisogna tenerselo stretto ma se con la maternità cè il pericolo di perderlo allora si rinuncia Forza Antonella siamo tutte con te E bravissima anche con la presentazione del 60 Festival di San Remo

  61. A me piace tanto la Isoardi, invece e anche lei ha diritto di fare carriera. La Clerici ha già fatto tante trasmissioni, bisogna dar spazio anche agli altri. Sono due tipe diverse, Elisa è molto bella. Forse è un po’ più timida. Perchè ce l’avete tanto con lei?
    A me piacciono entrambe, però a La prova del cuoco lascerei Elisa.
    Antonella è stata cattiva in certe interviste nei confronti di Elisa. E il suo compagno, Eddie Martens, è proprio un cafone cattivo e raccomandato.
    Ciao

  62. sono molto contenta che ritorni la clerici e una donna piena di risorse quindi adatta a questo tipo di programma niente contro l’altra ma non mi ha mai fatto simpatia(non so il perchè)forse perchè non viene vista come donna di casa quindi non adatta al contesto e poi volete mettere l’esperienza che ha la clerici. A PROPOSITO METTETE FUORI ANCHE quell’antipatico nordista di vissani presuntoso senza umiltà che per il fatto che sa cucinare(COSI DICONO) SI CREDE IL SIGNORE ASSOLUTO MA CI FACCIA IL PIACERE. UN BACIO A TUTTI ED IN PARTICOLARE ALLA PICCOLA CLERICINA.

  63. SONO ARCI CONTENTA CHE RITORNA LA MIA ANTONELLINA DA QUANDO NON C’è PIU LEI LA PROVA DEL CUOCO IO NON LA GUARDO PIù NULLA CONTRO LA ISOARDI MA NON E ADATTA VUOLE IMITARE L’ANTONELLINA MA è UNICa ciao antonella sei er più

  64. Sono arci contenta, anche mia madre lo é.
    Non ho nulla in contrario alla Isoardi, però Antonella é come la vedi:
    sincera e solare, non punzecchia mai nessuno ed é la positività in persona.Avrei tante cose da dire, riassumo dicendo che sarei contenta
    del ritorno di Antonella Clerici!
    Evviva Antonella!Evviva il Direttore Mazza!Evviva la RAI!
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  65. Spero davvero che la notizia sia vera non sopporto la Isoardi è presuntuosa e molto antipatica, non fa altro che guardare le telecamere, è troppo comodo avere successo con un programma già avviato da Antonella,ma che si faccia un programma suo
    così capirà i sacrifici che ha fatto Antonella per portarlo al successo Antonella ti aspettiamo

  66. mi piacerebbe se tornasse la clerici ma mi dispiacerebbe se elisa andasse via spero che restino tutte e due se si puo ciao

  67. ANTONELLA SEI UNICA.SENZA TE IL PROGRAMMA è PIATTO E NOIOSO,LA ISOARDI NON è IN GRADO DI CONDURLO. TU SEI BELLISSIMA E MI FAI IMPAZZIRE QUANDO ASSAGGI LE PIETANZE, HAI STILE ANCHE NEL MANGIARE.TORNA PRESTO TI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOO

  68. CIAO,SOLO A SENTIR LA NOTIZIA MI VENGONO I BRIVIDI QUANDO IOVA INCOMINCIAVA LA PROVA DEL CUOCO, QUANDO C’ERA LA NOSTRA ANTONELLINA SALTAVO PER LA GIOIA,PER LA SUA SEMPLICITA’SIMPATIA,ECC..ERA TUTTA UN’ALTRA COSA.PER FAVORE DIRETTORE ,TRA POCO ANTONELLA ALLA PROVA DEL CUOCO GRAZIE. COMUNQUE ANCHE ELISA E’ SIMPATICA E BELLA ,POTREBBE CONDURRE SECONDO ME QUALSIASI ALTRO PROGRAMMA.

  69. sono felicissima della notizia che la clerici riprenda il progamma signor Mazzi faccia condurre la prova del cuoco ad antonella però levi vissani con le sue osservazioni quando non cenè bisogno rimane molto molto antipatico si crede di sapere tutto lui

  70. sono felicissima della notizia che la clerici riprenda il progamma signor Mazzi faccia condurre la prova del cuoco ad antonella però levi vissani con le sue osservazioni quando non cenè bisogno rimane molto molto antipatico si crede di sapere tutto lui

  71. meno male questa elisa è una vera schiappa.Evviva Antonellina.Torna presto a portare l’allegria in casa mia!!!!!!!

  72. non mi sembra vero che torni Antonella non abbimo piu visto a casa mia la prova del cuoco preferivo andare a leggere qualche ricetta su internet pur di non vedere la Isoardi

  73. ora che avete mandato via Bigazzi la trasmissione è proprio inguardabile rimandate Antonella, Scorsone, e Beppe che male a fatto? vi siete dimenticati che la carne di gatto ha sfamato i poveri fino a ieri e forse …… il povero vitellone può essere fatto anche a bistecche il pettirosso allo spiedo PER LE MENSE DEI RICCHI chissa che mangiano gli animalisti solo radicchio di campo se lo sanno riconoscere Buffoniiiiiiiiii

  74. se è vero che conta l’indice di ascolto, fate ritornare Antonella Clerici e avrete due televisori in più sintonizzati sulla prova del cuoco

  75. Sono felice del rientro di Antonellina.Elisa brava professionista ma molto poco naturale,sa di essere una bella ragazza e scusate il termine ma “se la tira”e questo da fastidio.Viva la naturalezza e anche se credo che Antonella non sia grassissima viva la ciccia!complimenti ad Annina e nonostante le polemiche sui gatti (forse Beppe si è espresso male)rivorrei anche Bigazzi perchè nonostante la sciocchezza che è uscita dalla sua bocca credo che abbia molto da insegnarci.Piuttoso farei tornare a casa volentieri quel rompi scatole di vissani e l’oroscopo del sabato.vorrei augurare un buon lavoro al nuovo direttore della rai!complimenti di cuore a tutto lo staf!ciao buon lavoro e teneteci compagnia ancora per molto!

  76. Sono felice del rientro di Antonellina.Elisa brava professionista ma molto poco naturale,sa di essere una bella ragazza e scusate il termine ma “se la tira”e questo da fastidio.Viva la naturalezza e anche se credo che Antonella non sia grassissima viva la ciccia!complimenti ad Annina e nonostante le polemiche sui gatti (forse Beppe si è espresso male)rivorrei anche Bigazzi perchè nonostante la sciocchezza che è uscita dalla sua bocca credo che abbia molto da insegnarci.Piuttoso farei tornare a casa volentieri quel rompi scatole di vissani e l’oroscopo del sabato.vorrei augurare un buon lavoro al nuovo direttore della rai!complimenti di cuore a tutto lo staf!ciao buon lavoro e teneteci compagnia ancora per molto!

  77. Spero che sia vero che la isoardi andasse a fare pure la velina ma non

    piu la prova del cuoco.Non capiscie niente e una vera pettegola bisognerebbe metterci un mussile che interrompe i cuochi e non fa capire le ricette se ci mettete il mussile si potrabbe capire qualcosa. Solo quanto cé Branco se la ferma.
    Spero che Antonella torni cosi si puo aprezzare la transmissione come
    prima .E pure Beppe che ci a imparato tante cose.
    buon ritorno Antonella e mille grazie al nuvo direttore.

  78. sottoscrivo tutti i commenti a favore di Antonella. Incrocio le dita. Torna Antonella!!!!! Siamo in tanti ad aspettarti!!!!!!!

  79. sono contenta che torni antonella,una donna intelligente piena di risorse, molto complicata ,ma che sa essere semlpice,per questo vice sempre . un bacio antonella

  80. questo e’ il classico programma che sta in piedi da solo, ovvero chiunque puo’ condurlo, se torna la Clerici vuol dire che ha piu’
    santi in paradiso della Isoardi, cosi’ funziona il mondo oggi, non lo avete ancora capito?

  81. SONO CONTENTISSIMA CHE RITORNA ANTONELLA!!!!! ERA ORA E POI HO AVUTO UNA GRAN PAURA PERCHE’ AVEVO LETTO SU UN GIORNALE LA PROBABILITA’ DELLA CONDUZIONE DI MARA VENIER. ANCORA TREMO.
    CIAIO LORETTA

  82. SONO CONTENTISSIMA CHE RITORNA ANTONELLA!!!!! ERA ORA E POI HO AVUTO UNA GRAN PAURA PERCHE’ AVEVO LETTO SU UN GIORNALE LA PROBABILITA’ DELLA CONDUZIONE DI MARA VENIER. ANCORA TREMO.
    CIAIO LORETTA

  83. preferisco Antonella ma posso accettare anche che resti Elisa (col tempo anche il vino migliora se non diventa aceto)certo è che accoppiare nella stessa trasmissione Vissani ed Elisa è stato come mescolare in un piatto due ingredienti deteriorati.Con Vissani sono spariti gli entusiasmi nei confronti dei cuochi partecipanti che paiono a disagio .Dire poi che lui sia il migliore è una grossa frottola…Altra nota:Bigazzi non ha propagandato la droga ,ha solo detto che il gatto è commestibile ed allora i piatti tradizionali?In Cina si mangiano i cani ,in Africa scarafaggi altrove formiche e scorpioni.Non si è sempre detto “vicentini mangia gatti?”Mi sembra più disdicevole vedere cucinare con fiamma ossidrica,gas vari e composizioni chimiche così come forse sarebbe disdicevole andare in India e insegnare a cucinare una vacca.Ovvio che se dicesse che vuol cucinare il mio gatto il discorso sarebbe diverso….torna antonella e riportaci Beppe…

  84. ERA ORA CHE TORNASSE ANTONELLA LA ISOARDI è ANTIPATICA E SACCENTE è CAPACE DI GUARDARESOLO IL MONITOR E USA POCHISSIMO IL CONGIUNTIVO solo antonella può convincermi a guardare di nuovo la prova del cuoco

  85. la isoardi sarà pure una brava” conduttrice “ma di certo non della prova del cuoco.antonella è la migliore per quel ruolo e poi via anche vissani ma chi ce l’ha messo li è super odioso.

  86. preferisco la conduzione di antonella molto più briosa e divertente di quella di elisa,ma vissani non si digerisce e fate tornare bigazzi

  87. Ma perchè rivolete la clerici? Vi mancano le sue volgarità a base di doppi sensi? Vi mancano le tettone messe in mostra come se fossero buone? Vi piaceva guardarle in bocca mentre masticava? Vi piaceva vederla camminare goffamente per lo studio?

    La isoardi probabilmente è raccomandata, ma tutti questi difetti non li ha. Se proprio non vi va bene, mettetene un’altra. La clerici rimandatela a casa che è meglio anche per suo figlio.

  88. Ora capiamo perchè l’Italia va male
    se come la chiamate voi “Antonellinaa” se ne stesse a casa sua sarebbe meglio per tutti perchè lei alla prova del cuoco fa passare la fame a tutti!!!!

  89. Anche io dalla svizzera non guardo più la prova del cuoco, è diventata una noia ora! Speriamo torni la Clerici a ridare un pò di allegria al programma!

  90. Si bravi così tra gli autori tornerà anche il compagno Eddy, per la modica somma di di diecimila Euro al mese e mille e cinquecento a puntata.Giuro che se accade non pago piu il canone. ma come ha riempito i giornali parlando della freschezza dei giovani come Eddy , ed ora la Isoardi che è giovane non deve avere spazio. Antonella non sei la spontanea che vuoi far credere.

  91. Buongiorno,sono una signora di 49 anni “mezza invalida”se non tutta. A causa di un incidente da due anni son in queste condizioni ed è veramente brutto aprire la pagina della prova del cuoco per passare qualche minuto tranquillo e trovare commenti del tipo ….questa qui mi sembra mezza invalida…. in riferimento ad Elisa Isoardi. Anche a me non piace,ma così viene offesa non solo lei, ma tutte le persone che come me devono combattere tutti i giorni con un infininità di problemi, e con tutte quelle persone che si credono superiori solo perchè più fortunate.
    Lori

  92. mi spiace per quelli che non vogliono più la clerici,si vede che a loro piacciono le persone maleducate e svanite.alla Isoardi piace solo mangiare,bere e farsi notare.poi da quando c’è lei non si sono più viste alcune maestre di cucina molto valide.Certo a lei va bene la Badì e la Moroni perchè molto smielate come lei.

  93. mi spiace per quelli che non vogliono più la Clerici,si vede che a loro piacciono le persone maleducate e svanite.Alla Isoardi piace solo mangiare,bere e farsi notare.Poi da quando c’è lei non si sono più viste alcune maestre di cucina molto valide, certo a lei va bene la Badì e la Moroni perche molto smielate come lei.

  94. sono contenta che torni la Clerici però vorrei che tornasse anche Bigazzi perchè al fine ha solo detto delle cose vere che avvenivano negli anni del dopoguerra.

  95. finalmente. non ho più visto la trasmissione. quella elisa è proprio una mummia. parla con le patate in bocca.antonella torna presto. ciao

  96. GRAZIE GRAZIE GRAZIE..AL DIRETTORE MAURO MAZZA ..NON VEDIAMO L’ORA DI RIVEDERTI ALLA PROVA DEL CUOCO..CI SEI TANTO TANTO MANCATA!:(
    UN BACIO GRANDE ANTONELLINAA!;):);)..

  97. Al di là delle possibili buone e cattive qualità di entrambe le conduttrici, che sono indubbiamente diverse, il reintegro della Clerici è un segno di CIVILTA’.

    Mandando via la Clerici la RAI, una azienda come tante altre, piccole e grandi, anzi peggio perchè è un’azienda PUBBLICA con pretese di edificazione e informazione sui cittadini, si è fatta portatrice di un principio incivile: ci ha voluto mostrare in faccia, a tutti noi, come l’allontanamento per una maternità possa essere sfruttato per farti le scarpe e farti perdere il lavoro.

    Io personalmente ho preso in antipatia la Isoardi anche per questo: perchè volontariamente o inconsapevolmente si è “infilata” in questa brutta vicenda che mi ha dato molto fastidio e per me lei è portatrice di un “peccato originale” che non si scrollerà mai di dosso. Se la Clerici se ne fosse andata di sua volontà sarebbe stato molto diverso ma così hanno solo dato un senso di grave mancanza di eticità e di profonda grettezza. Capisco che gli affaristi delle aziende private ragionino così ma sbattere in faccia a tutti questa vicenda da parte della RAI è stato davvero un grande errore di immagine.

  98. sono proprio felice di vedere che non sono stata la sola a non vedere più la prova del cuoco!!! tante altre a pensano come me! spero proprio che la notizia sia vera così potrò nuovamente provare tante ricette nuove e mi conprerò anche il libro del prossimo anno che quest’anno non ho voluto nemmeno vedere!!torna ANTONELLA A TENERCI COMPAGNIA!!!!!!

  99. bravo al direttore mauro mazza era ora che si decidesse elisa non sa fare niente il suo lavoro piu adatto e fare la comessa o altro ma in tv noooooooooooo. Ridatrci la clerici la bella sincera e spontanea
    A mauro falla tornare al piu presto e velocemente .

  100. Cara Antonellina la tua spontaneita’ e la tua simpatia è entrata nel cuore di tutti!spero proprio di rivederti presto alla prova del cuoco. Sei grande!

  101. sono felice. ringrazio il dott. Mazza che ha capito l’errore madornale fatto dalla rai, di aver tolto il posto ad antonellina per la sua maternita’, non vedo l’ora che la isoardi si tolga dai piedi per non vederla più leccarsi le dita e mangiare in continuazione non capendo nulla. non si riesce a capire neppure la prova dei cuochi. crede di essere chissà cosa e invece ò semplicemente odiosa. aspetto settembre per rivedere la mia anto e quel giorno farò una grande festa

  102. Anche io rientro tra i numerosi che non sono riusciti più a guardare La prova del cuoco … c’ho provato ma il risultato è stato passare su Forum con la Dalla Chiesa che non avevo mai seguito .. tra l’altro non è male Forum .. Cmq se tornasse Antonella si tornerà a guardare La prova del cuoco anche a casa mia! Secondo me Elisa manca di esperienza ma lo strano è che continua a fare figuracce nonostante siano passati mesi dal suo ingresso ..non si integra, sembra non naturale, non è pronta.. non è simpatica .. è carina ma non basta .. dovrebbe migliorare ma ciò non accade.. forse non è la trasmissione adatta a lei, o forse lei non è adatta a fare questo mestiere.. capita no? Michela

  103. ciao speriamo al più presto prima quando c’era antolella seguivo la puntata dall’inizio alla fine ora con questa ragazza che non rticordo nemmeno il nome seguo a malapena la ricetta di annina,meno male che c’è lei,dico a malapena perchè la conduttrice fa un disastro dietro a l’altro e il telespettatore si spazientisce.antolella ti coinvolge dal primo minuto all’ultimo.mi spiace per la conduttrice magare è adatta per un altro programma!

  104. non serve dire cattiverie nè su antonellina e ne su la isoardi,ma bisogna dire che ogni programma va lasciato a chi l’ha creato e coltivato. bigazzi è super e ci manca anche lui. bè se la clerici tornasse sarebbe meglio……dopo tutto un programma va per chi lo sa condurre.

  105. finalmente mandate via quella mummia imbalsamata è da più di un anno ke nn seguo la prova del cuoco grazie di esistere ANTONELLINA ke gioia

  106. meno male che torna Antonella. Quando ora, si guarda la prova del cuco, si pensa: ma questa(Isoeardi) che ci sta a fare? Non ci capisce nulla di cucina, fa una confusione tremenda, parla parla e quando dice qualcosa di azzeccato si sente che è imbeccata. Antonellina ti voglio bene.

  107. grandissima Antonella meno male che ritorni questa Elisa non sa condurre e la “prova del cuoco” non è più la stessa!
    grazie ti vogliamo tutti bene!!!!!!!!!!!!!

  108. Sono iperfelice che torna la “nostra” Antonella!
    Lei è la sola che sa condurre la prova del cuoco! Lei ci trasmette
    tutta la sua vivacità, semplicità, famigliarità, solarità, gentilezza, naturalità…..! Lei non si mette davanti alle camere per farsi notare.
    Invece la Isoardi in tutte le occasioni si mette in mostra e al momento che prova le pietanze, rimette le posate dinuovo nello stesso piatto/mangiare! Non è igenico e anche maleducativo! Quando i cuochi stanno spiegando qualcosa, lei sempre li interrompe con cose ovvie o inutili! D’altronde è antipatica come il suo “Gianfri” Vissani!!

  109. Sono ancora io, Agata. Volevo aggiungere ancora:
    Vissani sta rovinando la trasmissione, perchè ogni giorno ha da ridire ai già bravi cuochi che si danno veramente tanto da fare!!!
    E’ disprezzevole! Mentre ci manca sia Bigazzi che ci insegnava un mondo di cose e anche Scorssone! Perciò mandate via la Isoardi e Vissani e fate venire Sergio Grassi per la giuria e chiaramente la nostra “Antonella”! Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  110. Antonella è bravissima la prova del cuoco io la guardo fin da quando ero piccola wwwwwwwww antonella !!!!!! 6 mitica ritorna siamo in tantissimi che ti vogliamo non fatela condurre alla esoardi!!!!!

  111. vogliamo Antonella grazie per la bella notizia!!!!!non c’e’ paragone Antonella era naturale, alla mano, vera una amica, ormai era una di famiglia….ci e’ mancata tanto

  112. vorrei elisa alla conduzione de:la prova del cuoco,perchè è spontanea e semplice,invece antonella è falsa e costruita.

  113. La Isoardi è una delle ragazze più brave e preparate degli ultimi tempi. Sarebbe un vero peccato se fosse spostata ad un’altra trasmissione perchè è gentile spontanea ed istruita. Non è poco ai giorni nostri.

  114. spero sia vero! elisa non e’ poi cosi male ma non c’e’ paragone con la clerici! e’ il SUO programma…ancora meglio se torna bigazzi con tutta la sua autorevole arroganza ma anche tante pillole di saggezza e poi per favore cacciate vissani,non lo sopporto piu’ con tutte le sue critiche e continue interruzioni!sembra un’interrogazione continua ai poveri cuochi! basta!!!!! voglio tornare a gioire di un bel programma che purtroppo ormai guardo poco o niente!

  115. elisa sicuramente è brava ma mi ero affezionata al programma con antonella e ora mi mancava mi dispiace per beppe bigazzi ,ma io amo i catti come tutti gli animali e odio quando qualcuno gli mangia .
    BLA!!!!!!!!!!!! DISGUSTOSO 🙁 🙁 🙁 :(……………….

  116. ERA ORA CHE TORNASSE ANTONELLA!!! CI SARA’ il bum di ascolti quando torneràààà!!! LA ISOARDI NN LA SOPPORTO NON SA FARE ASSOLUTAMENTE NULLA E NON ASCOLTA I CONSIGLI DI ANNA MORONI CHE NE SA PIU’ DI LEI.. VAI ANTONELLAAAA

  117. ma cosa volete! la clerici per me è un po’ crisciutella per fare il pagliaccio. ma non vi rendete conto che non sa mescolare una ciotola di roba senza fa schizzare roba dappertutto, e ha poi il coraggio di
    scusarsi. lasciatela a cambiare pannolini ancora, se non pasticcia ance lì.
    12.04.10
    dany

  118. Forza Anto…torna che sei tu il sale della prova del cuoco!l’altra,mi dispiace ,è una pietanza sciapa…….pardon la sincerita’!!!

  119. Forza Anto…torna che sei tu il sale della prova del cuoco!l’altra,mi dispiace ,è una pietanza sciapa…….pardon la sincerita’!!!

  120. Forza Anto…torna che sei tu il sale della prova del cuoco!l’altra,mi dispiace ,è una pietanza sciapa…….pardon la sincerita’!!!

  121. Forza Anto…torna che sei tu il sale della prova del cuoco!l’altra,mi dispiace ,è una pietanza sciapa…….pardon la sincerita’!!!

  122. Tutti quanti hanno diritto di lavorare, ma non a scapito di altri. Cosa pensereste, se quello che è accaduto ad antonella fosse accaduto a una vostra figlia o a voi? Una va in maternità, e il direttore la scarica a favore di una delle sue Angeles. Niente solidarietà da parte della Isoardi, anzi, secondo voi, ha diritto a lavorare solo perchè è giovane e bella? Inceneriamo allora Jerri scotti, Bonolis, Frizzi, La Cuccarini, la Carlucci senza contare Magalli che non è ne bello ne alto ne giovane etc.. Ragazzi, per diventare conduttori, ci vogliono i requisiti culturali, altrimenti, si vedono e si sentono i risultati. Questa cultura del passare sul corpo degli altri, senza pietà e senza deontolgia professionale mi spaventa da morire. Ma queste giovani ragazze cosa pretendono? Dalle mie parti si dice: Ma cosa pensa quella? Di averla più su delle altre, o di averla solo lei?
    E solo per questo merito, si pensa di arrivare, o di aver diritto a tutto ciò che si vuole, senza alcun sacrificio.

  123. bisogna dare spazio ai giovani, devono lavorare anche loro. sono i ragazzi del domani se non fanno esperienza come fanno ad andare avanti percio date fiducia ai giovani saluti a elisa brava e carina

  124. Caro marco, non ti piacciono i “compagni”, ma guarda che Vissani è un “compagno”, non a caso è il cuoco preferito di D’alema. Cara Annamaria, certo largo ai giovani, ma tu quanti anni ai, se pensi che La Clerici a 40 anni sia da buttare? Prima o dopo li avrai anche te, non so se lavori, ma pensa un po, se un giorno, tu fossi licenziata a causa dei tuoi qurant’aani per favorire una di 28. Largo ai giovani, certo, ma quali? La Isoardi con un diploma da geometra pretende di guidare una delle trasmissioni più affermate della rai. Perchè allora non largo anche agli altri, ai figli come la mia che è bella, giovane, con una laurea in tasca ma ha sulle spalle 11 anni di precariato in un giornale regionale a 130 euro il mese, e tu, campaci.
    Anche la Edelfa Masciotta è giovane e bella, la Chiabotto e tante altre, però stanno facendo la gavetta, affiancando i presentatori in carica, forse, loro, come mia figlia e tanti altri giovani, non hanno i cosidetti santi in paradiso (vedi Del Noce). Auguri ad Antonella, che ha il diritto, come tutti gli esseri di questo mondo, a vedere riparata l’ingiustizia subita; non temere, la Isoardi la piazzeranno in qualche altra trasmissione, certamente non verrà cacciata, come è stato fatto con la Clerici.
    Alma

  125. lasciateci elisaisoardi alla prova del cuoco. basta con le stagionate,straricche, largo alle giovani fresche, dolci, educate come elisa. chi non la vuole vuole dire che e gelosa….

  126. Può essere, caro coniglio, che alle donne non piaccia la Isoardi perchè forse un po gelose, infatti, guarda caso piace agli uomini(suonati) aggiungo io(tanto non ve ne tocca!) Ma visto che conduce una trasmissione che in maggior parte guardano le donne, è giusto che conduca chi, a loro piace e vedono con simpatia e affetto! PS attento, che in qualità di coniglio, tu, non finisca in padella al posto dei gatti di Bigazzi.

    Agliè

  127. sono contentissima che arrivi antoella perchè cosi risentiamo le sue canzoni e poi la prova del cuoco è, piu allegra crande antonella

  128. Se una donna a 40 anni è stagionata e da buttare, compiango tua madre, chissà dove la gettarai, senza pensare a tua moglie se c’è l’hai (povera donna), cosa farai, quando arriva ai 40? La porti in Banca e la cambi con due da 20, oppure le versi la strichinina dentro il caffè? Ma voi maschietti, pensate di essere eternamente giovani e belli? Penso sia una pia illusione.

  129. Trovo che per Antonella Clerici per la sua forte carica di simpatia, intelligenza e professionalita sia più adatta per un programma di prima serata brava Antonella ììììììììììììììììììì

  130. ANTONELLA E’ CAPACE DI CONDURRE QUALSIASI COSA.NON HA SEGUITO CORSI DI RECITAZIONE COME LA ISOARDI, PERO’ IN TASCA HA UNA LAUREA E QUANDO PARLA SI SENTE. LA ISOARDI, RECITA E SI SENTE!
    VIKI

  131. Mi piaceva La prova del cuoco già con Antonella, ma da quando c’è la Isoardi la trasmissione è molto più genuina e piacevole!!! Almeno non fa la maliziosa o la falsa giovane: lo è.
    LASCIATELA!!!!

  132. vorrei i migliori in campo …..signori e signori ANTOOOOOOONELLINA ….come che si chiama l’altra ,,,,,e oo ……uuu va be’ tanto ce la dimenticheremo volentieri….. hihihihihihihi

  133. beppe torna pure tu che l’altro non capisce niente ,,,a sti cuochi gli ha gia fatto il fegato in padella…spiegaglielo tu come si cucina a sto babbuino co ste scarpe rosse e l’aria di chi so tutto io ……ma Annibal lectaer e ancora vivo …ce lo mandiamo scherzo….

  134. finalmente! W la clerici. alla rai non sono molti i bravi presentatori,se poi quei pochi rimasti vengono lasciati a casa è davvero molto triste. fate lavorare FRIZZI, CLERICI,

  135. E NON HO DIMENTICATO MAGALLI,CUCCARINI, ARBORE, LAURITO, CARRA’, insomma perchè non lasciate a casa balivo (insignificante), isoardi (surrogato), ventura (sclerata), cucuzza (parla solo lui)… PENSATECI! GLI ASCOLTI IMPENNEREBBERO DI CERTO!

  136. Nel non capire i commenti inadeguati e negativi nei confronti della Elisa, ha dovuto sostituire la Clerici , ha avuto solo due anni di conduzione contro i parecchi di Antonella per imporsi e piacere al pubblico, vorrei vedere tutti quelli che criticano davanti a una telecamera a condurre e vorrei dire a tutti prima di criticare facciamo un po di autocritica noi solo in mezz’ora al giorno vista mentre si cyucina o si fa altro giudichiamo una persona con tutte le critiche che ho letto? Povera Italia come siamo superficiali , dovremmo imparare a guardare piu’ a fondo e non fermarci alle apparenze

  137. Brava Franca,anch’io non riesco a capire i commenti offensivi e non costruttivi nei confronti di Elisa. Si chiedono spazi per i giovani ma guai poi a togliere la “poltrona” a chi da anni ne occupa più di una! Secondo coloro che hanno sparato a zero su Elisa: come si fa a fare esperienza lavorativa se nessuno ce ne da l’opportunità? Forse queste persone sono extraterrestri che sanno già tutto? Prima di emettere giudizi così negativi dovrebbero pensare: “…e se ci fossi io al posto di Elisa o una mia figlia?…” Meditate gente,meditate!

  138. Sono contenta che ritorni Antonella,anch’io non riuscivo avedere più la trasmissione,la Isoardi sarà anche brava, ma ha un timbro di voce molto fastidioso e manca di naturalezza,per non parlare poi di VISSANI.BRAVA Antonella ritorna e saremo tutti più contenti.

  139. Sono contenta che ritorni Antonella,anch’io non riuscivo avedere più la trasmissione,la Isoardi sarà anche brava, ma ha un timbro di voce molto fastidioso e manca di naturalezza,per non parlare poi di VISSANI.BRAVA Antonella ritorna e saremo tutti più contenti.

  140. GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa è una notizia eccezionale!!!!!può essere anche brava questa di adesso ma non in questa trasmissione,ha perso tutta la sua allegria e bellezza con elisa!!!!!Con ANTONELLA era sempre allegra,divertente,fresca giovanile ma adesso è cosi spenta!!!!Grazie ANTONELLA per averci regalato dei momenti cosi eccezionali e spero che ci saranno altri!!!!

  141. finalmente la notizia è certa pesce lesso isoardi se ne va e torna la mitica antonella e a tutti coloro i quali non capiscono le critiche alla isoardi dico che va bene essere giovani va bene essere raccomandate ma quello che MANCA TOTALMENTE ALLA ISOARDI è L’UMILTà è FREDDA ARROGANTE E SACCENTE

  142. FINALMENTE ALLA RAI CI SONO ARRIVATI!!!ANTONELLA E’DAVVERO UNICA,INSOSTITUIBILE.LA SUA IRONIA ED ANCHE LA SUA GOFFAGGINE FANNO PARTE DI LEI,E’ SPONTANEA E GENUINA ANCHE QUANDO MANGIA CON LA BOCCA APERTA,FA VENIR FAME A TUTTI;E POI DICE CIO’ CHE PENSA E’ UNA DI NOI.IO LA TRASMISSIONE LA GUARDAVO LO STESSO (anche se poco)SOLO X LE RICETTE E XCHE’ NON C’ERA ALTRO CHE MI PIACESSE.MI E’ DISPIACIUTO MOLTO NON SENTIRE PIU’ PARLARE DI LEI IN TRASMISSIONE CAMBIANDO PURE LE SUE CANZONCINE QUASI FOSSE MORTA.APPARTE QUALCHE ACCENNO X IL FESTIVAL.DOPO CHE HA MESSO IN PIEDI IL PROGRAMMA ESSERE COSI’ DIMENTICATA!!! E’ GIUSTO DARE SPAZIO AI GIOVANI MA NON A SCAPITO DI CHI SI E’ FATTO UN MAZZO TANTO.ELISA E’ GIOVANE E SPIGLIATA TROVERA’ ALTRI SPAZI.E POI LE BATTUTE E GLI AMMICCAMENTI CON VISSANI SONO VERGOGNOSI E INADATTI.LUI SE LA MANGIA CON GLI OCCHI ED E’ PIENO DI CRITICHE CON I BRAVI CUOCHI CHE NON SON CERTO I PRIMI VENUTI.SE TORNASSE PURE BIGAZZI SAREBBE IL TOP,LE VIVACI SCARAMUCCIE CON ANNA ERANO UNO SPASSO.TI ASPETTIAMO CARA ANTO.ALLA FINE I BUONI VINCONO SEMPRE!!!!!!!

  143. Mamma mia quante cavolate!!!!Anto caso mai è una FINTA BUONA!!!Adesso che è tornata chissà a quali alte pagine di grande televisione assisterete…Io mi rifiuto di guardare un osceno varietà che con la cucina non ha nulla a che fare.Spero solo che almeno abbia il pudore di non far passare Martens per un autore…

  144. Sono piemontese della provincia di Cuneo proprio come quella “simpaticona” della Isoardi E pensare che a miss Italia l’avevo anche votata ma dopo la prova del cuoco non sa sopporto più. E’ maleducata, arrogante, presuntuosa, antipatica. Non si è affezionata a nessuna persino Rugiati l’ha scaricata ed è partito per l’isola. Pensa solo a se stessa e alla sua carriera che ha fatto capire essere la cosa più importante, anche dei sentimenti. Come mai così bella(è l’unico pregio) non la vuole, nessuno? Facile è insopportabile Bentornata Antonella non vedo l’ora!!!!!!

  145. anche io sono piemontese ma non sopporto la isoardi anzi credo che con la sua antipatia non abbia giovato alla sua regione soprattutto quando si esprimeva in dialetto dimenticando che il suo è un dialetto di caraglio e non del piemonte in generale come diceva lei in più fredda arrogante e saccente come poche sapeva parlare solo della mammina di cui sappiamo tutto anche il segno zodiacale MA VA A LINEA VERDE VA E ACCENDI UN CERO A DEL NOCE

  146. Si si!!!! Che torni pure la volgarotta Clerici! Questo dimostra:
    1- quanto l’italia sia un paese volgare e pecoreccio….
    2- quanto le casalinghe che seguono la Prova del Cuoco siano complessate dalla bravura e dalla simpatia di Elisa.
    Per quanto mi riguarda la Prova del Cuoco ha un telespettatore in meno se torna quel concentrato di volgarità della Clerici!!!

  147. Sono in Belgio et sarei MOLTO CONTENTE se la nostra Antonellina tornasse, senza di lei manca qualcosa e sarei felice se tornasse, fa parte di noi et delle nostre famiglie.
    BACI ANTONELLA

  148. peccato che torna la clerici perche elisa oltre che bella e brava come conduttrice si e’ dimostrata anche desiderosa di imparare a differenza dell’altra che non sa fare niente oltre a parlare e bamboleggiare peccato..la rai ha perso un’occasione peccato peccato

  149. Sono felicissima del ritorno di Antonella Clerici, donna capace gioviale una di noi, bocciatissima la Isoardi

  150. Finalmente torna Antonella, la sua sostituta assolutamnete non mi piace e non la ritengo all’altezza di condurre un programma. Non nascondo che mi è anche un po’ antipatica. è meglio che ritorni al paesello da cui à venuta.

  151. La Clerici è talmente contenta delle vostre mail, che, per ritornare alla prova del cuoco, ha chiesto un ritocchino….vergogna!!!!!Quel ritocchino è di euro 2’000’000, invece dei 1’800’000’Le avete mai viste queste cifre?Ecco perchè è così felice doi riprendere la trasmissione.Bravi, ditele che è brava, che è simpatica e che è onestissima.Per forza ride sempre!Meno male che ho altro da fare a quell’ora!E’ disgustoso vedere quanto intascano coi nostri soldi.Vuole fare tutto lei.Piena di case e di soldi.Mica scemo il suo Eddi!

  152. invece anto torna e ha firmato per la cifra offerta dalla rai
    ripeto offerta dalla rai forse tu ,se il tuo datore di lavoro ti volesse dare un aumento ,diresti di no?
    in più coincidenza delle date quando è uscito questo blog era il 17 quando anto ha dato notizia del contrattocerto era il 13
    BENTORNATA ANTO ADDIO BAMBOCCIA DI CUNEO DI CUI GIà NON RICORDO PIù IL NOME

  153. Ben detto Ale!!!E ribadisco alla fine i buoni vincono sempre.E per rispondere a qualcuno che ha definito le casalinghe italiane COMPLESSATE dalla bravura di Elisa FIGURIAMOCI!!!!!!!!Se quella è bravura!!!!!E quale volgare e pecoreccia!!!Con la Isoardi la trasmissione stava diventando tale,e Vissani con le bave alla bocca stile San Bernardo…stendiamo un velo pietoso per favore.Torna Anto torna…

  154. Che bello se Antonella torna a presentare la prova del cuoco, io sicuramente tornero’ a seguirla come 2 anni fa’ assiduamente,anche perche da quando c’ere laltra presentatrice io non guardavo piu’ la trasmissione come quando c’era la mia simpaticissima Antonella.Quindi Atonella ti faccio i miei piu’ sinceri auguri e un in bocca al lupo per il tuo ritorno,sono sicura che una buona parte degli italiani desidera il tuo ritorno. 2/9/2010.

  155. Sono felicissima per il ritorno di Antonella, peccato che la bella notizia sia rovinata dalla presenza di Vissani, se avesse seguito la Isoardi ovunque verrà collocata la trasmissione sarebbe diventata perfetta!

  156. era ora di mandare via quell’imbranata io sono sincera non mi sono mai persa nemmeno una puntata della prova del cuoco ma da quando non cera piu antonella non l’ho piu guardata mi veniva il mal di pancia finalmente vi siete resi conto e vai ANTONELLA

  157. Era meglio lasciare la conduzione del programma ad Elisa Isoardi poichè è una presentatrice giovene e seria che rispetto ad Antonella Clerici rendeva la trasmissione meno volgare ed infantile.

  158. Torna la Clerici: agli italiani piace il vecchio.
    Buttata via una conduttrice giovane e nonostante ciò molto professionale, viene reintegrata la fracassona e onnipresente Antonella Clerici, e subito la trasmissione torna ad essere un circo patetico in cui si parla più di sordidi pettegolezzi che di cucina.
    Ma del resto questa è televisione, non è mica divulgazione culturale..
    Fantastico notare l’ipocrisia di quasi tutti i commenti contro la Isoardi: vi inventate di sana pianta difetti e atteggiamenti che lei proprio non ha, e che esistono solo nella vostra mente astiosa da telespettatrici di mezza età.

  159. Beh.. la Clerici si è ripresa il programma.. ma non certo a gratis.. anzi, stra-pagata!
    Ormai “La prova del cuoco” è diventato il SUO programma, d’altronde non fa che parlare del SUO Eddy, della SUA bimba, di SUA suocera, dei SUOI successi in tv… forse dovrebbe lasciare a casa la vita privata e condurre la trasmissione.. che a parer mio è diventata terribilmente noiosa a suon di pappe-per-bimbi!
    La Isoardi in sovrappeso? beh.. x me è davvero in gamba! e poi ci lamentiamo di questa società che vuole le persone tutte uguali (se non sei una 40… sei terribile, ma se sei una 40.. sei uguale alle altre!). Niente da fare: gli italiani non sanno apprezzare le novità! Buona fortuna Elisa…

  160. Elisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci manchi tanto!!! Sei bravissima ma soprattutto simpatica e sorridevo sempre con te, sei proprio pasticciona ma divertente! Con Antonella, purtroppo, sono entrata in letargo….mi sveglierò a giugno dell’anno prossimo..ahimè…

  161. Sono perfettamente d’accordo con Laura. Preferivo di gran lunga la Isoardi che portava un pò di allegria all’interno della trasmissione e, sottolineo, si vedeva che i suoi comportamenti, le sue battute e i suoi commenti erano naturali e non costruiti ad hoc. La Clerici sta tentando di ritornare, diciamo così, nei cuori degli italiani, ma non porta novità. Basti pensare a chi ha telefonato per partecipare al gioco della trasmissione e quando ha sentito la voce della Clerici ha messo giù…mi spiace, perché comunque è una presentatrice con tutto il suo cv, ma per condurre una trasmissione di questo genere, per far amare il cibo e per insegnare in modo divertente le ricette (non così noiosamente come sta avvenendo) ci vuole qualcuno di più giovanile, proprio come la Isoardi. Peccato che non si sia capito il notevole apporto che questa presentatrice portava allo share e al decoro della trasmissione. Speriamo che qualcuno vedendo come si abbassa l’interesse per l’attuale Prova del Cuoco ci ripensi. Ciao

  162. Vivo in Spagna,ho sempre seguito la trasmissione di Antonella con moltissimo piacere e interesse,ma durante l’ultimo anno all’inizio della trasmissione combiavo canale,non esisteva piu’ spontanieta’la nuova conduttrice mi sembrava falsa.Porebbe essere valida per un altro programma.Bentornata Antonella!!!!!!!!!!!!!ti seguiro’tutti i giorni.

  163. la Isoardi era più fine quando assaggiava e lasciava spazio a tutti, mentre la clerici sembra una morta di fame e non lo lasciava mai parlare Ciro Vestita, lo interrompeva sempre da maleducata.

  164. Qualche anno fa mi piaceva molto Antonella, adesso trovo che è diventata insopportabile. Parla solo di se, ripete in continuazione che è a dieta, mentre i cuochi spiegano le ricette lei si preoccupa se sono o no fidanzati e poi, affidarle lo spazio casa Clerici!!!! Ma se non riesce neanche a far bollire un uovo!!!!

  165. SONO UNA NONNA E SONO FELICISSIMA DEL RITORNO DI ANTONELLA!!
    PER ME’ E’ SEMPRE UN GRADITO APPUNTAMENTO E ANCHE SE SI DICE DI TUTTO, A ME PIACE MOLTISSIMO IL SUO MODO DI FARE. LA TRASMISSIONE MI FA MOLTA COMPAGNIA E DICIAMOLO CHE I CONSIGLI FANNO MOLTO PIACERE E C’E’ SEMPRE DA IMPARARE.
    SE POSSO OSARE… MA BEPPE BIGAZZI NON SARA’ REINTEGRATO? CREDO CHE LA COSIDDETTA RICETTA IO NON LA HO INTESA COME RICETTA PER GLI ASCOLTATORI MA PURTROPPO (COSA CHE IO NON FAREI MAI ESSENDO AMANTE DEGLI ANIMALI ED AVENDO 1 CANE CHE ADORO)IN PIU’ PAESI DELL’ITALIA PER SENTITO DIRE SUCCEDEVA ANCHE QUESTO.

  166. Seguo questa trasmissione da 10 anni. Iniziai a vederla quando i ammalai di tumore e, tra una chemio e l’altra, mi faceva infinita compagnia. Ho sempre continuato a vederla fino ad ora che sono già trascorsi 10 anni dalla mia malattia e quindi ne suono fuori. Sicuramente mi hanno dato anche la forza di reagire tutti quei momenti passati con la Clarici Annina e Bigazzi che riuscivano a rendermi felice con le loro battute ed i loro cordiali litigi e soprattutto sempre sorridenti e socievoli. L’intervallo con Isoardi non mi ha attratto più di tanto, era diventata una trasmissione come altre che esistono in rete (troppo compassati) invece c’è bisogno,come dice la Clerici anche di scherzare e parlottare in cucina. Grazie Antonella sei stata una amica ideale per il mio momento triste. Un grosso abbraccio a tutti.
    Maria

  167. Togliete la Clerici con quel ridicolo spazio “Casa Clerici”..fatela abbuffare di meno che fa impressione e basta di tossire in continuazione!!! La sua conduzione del programma non è briosa e frizzante, a volte sembra che non abbia proprio voglia!
    Ridateci la giovane e brillante Elisa con la sua eleganza e professionalità! W i giovani!

I commenti sono chiusi.