Carlo Conti innamorato!


carlo_conti_roberta.jpg

E’ finalmente uscita allo scoperto la relazione tra il conduttore Carlo Conti e la sua valletta storica Roberta Morise.

La coppia è stata avvistata durante una passeggiata per le strade di Firenze che si è conclusa in una romantica cena.

La presenza della Morise nella città di Conti ufficializza la loro unione, non ci resta che attendere i fiori d’arancio!

Carlo Conti innamorato!ultima modifica: 2010-01-09T21:18:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Carlo Conti innamorato!

  1. sei forte e lei e’ decisamente bellissima, e’ la tua donna ideale io tifo per voi, le nuove prof. leggermente imbranate (Benny) troppo invadente (Cristina) tieni gli occhi aperti Roberta le altre due neuttre niente a che fare con Angele Elena Robarta e Sara favolose

  2. era ora che mettessi la testa a posto lei e’ una ragazza bravissima e favolosa maddy da venezia continuate cosi’ e fregatevene delle gente ciao

  3. Ma questa signorina Maddy ha forse sbattuto la testa in qualche gondola? E Vri ha forse battuto la testa, cadendo dal seggiolone in tenera eta? Ci vuole veramente coraggio nel chiamare “bella coppia” una situazione in cui un uomo potrebbe venire più che padre ad una ragazza così giovane e quanto a Carlo Conti, io personalmente potrò dire che avrà messo la testa a posto quando lo vedrò insieme ad una Donna, non insieme ad una ragazzina.

  4. Concordo con quanto detto da Lorely e rispondo ai precedenti commenti che ho letto.
    Ammesso e non concesso che questa storia sia vera (ne ho i miei dubbi), al di là della prorompente bellezza fisica di lei, o meno, anch’io non ho potuto fare a meno di chiedermi: in base a quale principio si può affermare che questa sia una bella coppia e che la Morise sia veramente la persona giusta per Conti? Li conoscete personalmente, forse, per esserne tanto sicuri?
    A me la questione non riguarda proprio, neanche lontanamente, ma mi sento in dovere di dire la mia, se non altro per puro spirito di dibattito: certa gente spara veramente giudizi a vanvera!!!
    Eppoi, francamente, non capisco il perchè di tutto questo esercito di tirapiedi della Morise, giornalisti compresi.

I commenti sono chiusi.