Canalis , Clooney e suocera: le foto della conquista di Elisabetta!

Qualcuno diceva che stava già puntando un altro (un modello fighissimo e brasiliano tanto per gradire…Thyago Alves) o che a Londra si era fatta beccare a flirtare con Seedorf…bla bla bla le garba la compagnia di giovani e belli ma intanto….

thyago_alves.jpg

Ma intanto lei mette a tacere tutti solcando l’ennesimo red carpet con Clooney e suocerina: eh sì ecco le immagini dell’allegro terzetto familiare, George, Elisabetta e Nina, la madre di Clooney. Tutti insieme alla prima di “unp in the air” a Los Angeles.

canalis_sucocera.jpg

 

canalis-seedorf.jpg

Canalis , Clooney e suocera: le foto della conquista di Elisabetta!ultima modifica: 2009-12-01T10:53:38+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Canalis , Clooney e suocera: le foto della conquista di Elisabetta!

  1. La Canalis si deve “accontentare” di Clooney, che è sul viale del tramonto..chissà perchè da quando sta con lei, è scaduto talmente che non piace più, ma questo Thyago è veramente stupendo! Figurati se si mette con delle arpìe, mica è scemo! E’ talmente bello che ha spodestato Clooney nella pubblicità del Martini, finalmente, che si credeva che tutte le donne cadessero ai suoi piedi,(convinto lui) e ha trovato uno che lo batte in tutti i sensi…e la Canalis pensa di far invidia alle donne italiane, ma cosa crede, ostentare l’anello di fidanzamento, non viviamo mica nell’Ottocento, ma svegliati?! ci sono divi molto migliori di lui, vedi Johnny Depp, che si mantiene sempre giovane e fantastico, Keanu Reeves, che non si può avvicinare da tanto che è bello, per non parlare del talento, che è cosa rara vedi Russell Crowe, Di Caprio, lo stesso nostro Luca Ward è bellissimo e fascinoso come non mai…
    Ma cosa crede di aver conquistato ?!

I commenti sono chiusi.