La cantante Giorgia è incinta!

Giorgia Todrani, conosciuta ai più semplicemente come Giorgia, aspetta un bimbo dal suo compagno Emanuel Lo (nella foto qui sotto, come sono diversi….), il rapper conosciuto durante una collaborazione professionale e col quale convive da un anno.

emanuello.jpg

Giorgia ha 38 anni ed è il suo primo bimbo. Auguri!

giorgia.jpg
La cantante Giorgia è incinta!ultima modifica: 2009-11-04T12:00:29+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “La cantante Giorgia è incinta!

  1. vorrei poter essere io la bimba che nel grembo della dolcissa giorgia.. so per certa che sarai un ottima mammina e ti auguro tanti auguri per la tua dolce attesa tiamo amore mio by la tua fan anna..

  2. Giorgina sono veramente felice per te…un bimbo da molte gioie, e tu le meriti tutte ! Ciao DEA del canto…Auguri !
    SALVO!
    P.S.
    purtroppo ho saputo soltanto adesso del bambino…altrimenti avrei speso ancora qualche parola su facebook (messaggio mandato a Giorgia Todrani qualche giorno fa da parte di Salvo Douglas)!

  3. cara Giorgia, sono veramente felice x te e il tuo compagno. vi auguro veramente una bellissima vita piena solo di gioia e amore con il vostro a piccola. ti stimo veramente tanto Giorgia penso di te che tu sia, una donna a dir poco eccezzionale, esprimi tanta tenerezza e gioia;oltre ad essere una cantante a dir poco strepitisa. mara un abbraccio e spero a presto e ancora tanti auguri….

  4. Sono veramente contento per la tua gravidanza, spero che vada tutto bene e sopratutto che tu adesso sia veramente felice… che le tue giornate si colorino di sole e di azzurro!

  5. è un emozione indimenticabile ed è la cosa più bella che possa capitare nella vita …tanti tanti auguri da una tua fan di torino un abbraccio

  6. ciao carissima, sono Mara e vengo da Bergamo.
    ho solo 11 e mezzo(i 12 li compio a dicembre)e già sono 1 tua grandissima fan.
    frequento 1 scuola di canto da 3 anni e ho già cantato delle tue canzoni:gocce di memoria, di sole e d’ azzurro e 1 indimenticabile duetto fatto con Boccelli…. vivo x lei!
    ti auguro 1 felicissima gravidanza e…… speriamo che sia femmina
    ciaooooooooooooooooo

  7. Sono in trepidazione … quando nascerà? Facci sapere perchè ti vogliamo tanto bene e soprattutto torna presto a cantare per noi. Auguri di cuore a te e ad Emanuel, vi aspettano tantissime gioie.

  8. Certamente non sono più un giovane, da essere così preso per scrivere un commento su di lei. Ma devo confessarle che la canzone Alzati, mi induce a credere che lei ha superato se stessa, oltre ad essere la migliore cantante Italiana. Le auguro una felice maternità.

  9. Me alegra muchoque por fin Giorigia sea madre..eso va a traer masinspiracion a su vida y a su voz..ojala algu dia pueda verla cantar.

  10. Ma dovrebbe essere gia diventata mamma la nostra carissima giorgia… il 6 dicembre 2009 é stata ospite a domenica in da pippo baudo e li era di 7 mesi e mezzo… dunque… se la matematica non é un oppinione… é nata la creatura…

    GIORGIAAAA… FACCI SAPERE !!!! TI ADORIAMOOOO

    AUGURIIIII

  11. Mi sembra un sogno poterti scrivere,sono una tua grande fan e con la tua voce e le tue canzoni sono diventata grande! Ora sono mamma di due bimbi ed è un’esperienza bellissima e che cambia tanto. Congratulazioni per il tuo piccolo che, essendo figlio di una musa del canto, non può che essere dolcissimo e già dotato di grande sensibilità. Augurissimi e in bocca al lupo per tutto e continua a deliziarci con la tua meravigliosa voce baci

  12. Carissima Giorgia..sono una tua grandissima ammiratrice,Ti seguo dal tuo primo sanremo!!La tua voce mi è entrata subito nel cuore e ho pensato che meritavi di vincere e di diventare una stupenda cantante.Le mie figlie sono cresciute con le tue canzoni e adesso anche loro fanno il tifo per te.Non ho mai avuto il piacere di vederti di presenza,spero un giorno di avere questo privilegio..ti abbraccio e ti faccio tanti auguri per il tuo piccolo.

    Con affetto
    Nella

  13. ciao giorgia inanzitutto auguri per il tuo bimbo o bimba ho 13 anni sono una tua ammiratrice e con la tua canzone di sole d’azzurro sono passata ai provino grazie tante comunque se ai bisogno di me come piccola cantante io sono qui ho una splendida voce come celin dion se vuoi il mio numero scrivimelo e io l’ho scrivero

  14. Sono felicissimo per lei, la amo da morire e francamente sono un po invidioso del suo compagno. Ma Giorgia è unica. Quando ascolto le sue canzoni vado in estasi, mi sembra di volare in mondo idilliaco, dove solo l’amore e la passione fisica trovano spazio. Grande Giorgia. Che Dio ti benedica.

I commenti sono chiusi.