Giorgia Paglicci dice di avere una relazione con Alessandro Preziosi ma lui smentisce tutto!

preziosi_giorrgia_paglicci.jpg

Dopo le foto che la riatraevano assieme ad Alessandro Preziosi (fidanzato ufficialmente con Vittoria Puccini), Giorgia Pagliacci davanti alle telecamere di Mattino Cinque afferma di non essere solo un passatempo ma di avere una relazione da 6 mesi con l’attore :”La volta scorsa non sono stata sincera e mi scuso, ma l’ho fatto per difendere una persona a me molto cara. Per difendere un amore. Io ero d’accordo con lui quando la settimana scorsa sono venuta a dire che eravamo solo amici. Probabilmente ho sbagliato perché da quello che poi lui ha fatto, mi ha fatto passare per una che ha conosciuto una sera. Noi avevamo fatto un patto. C’era una storia tra di noi e quando sono uscite queste foto lui mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Giorgia, qualsiasi cosa succeda tu nega tutto e non rilasciare dichiarazioni. Tra me e Alessandro c’era una relazione che durava da almeno 5-6 mesi. Noi avevamo un rapporto di complicità, ci scambiavamo delle parole, delle emozioni, dei sentimenti, del tempo, dei messaggi. Lui mi faceva capire che ci poteva essere una continuità per il nostro rapporto. Sono ferita perché ogni passo che abbiamo fatto l’abbiamo fatto insieme. Mi ha definita ‘un’errata combinazione‘”.

Alessandro però non ci sta e telefona subito ad Alfonso Signorini per smentire tutto e conferma di aver conosciuto Giorgia il giorno stesso in cui sono state scattate le foto.

 

Giorgia Paglicci dice di avere una relazione con Alessandro Preziosi ma lui smentisce tutto!ultima modifica: 2009-10-18T21:44:36+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo