George Clooney parla per la prima volta di Elisabetta Canalis

clooney_canalis.jpg

Se la vita è un viaggio allora in questo momento io ho una co-pilota meravigliosa” ha dichiarato George Clooney al Daily Telegraph.

Il riferimento chiaramente è alla nostra Elisabetta ed alla storia che stanno vivendo.

Non sto facendo progetti per il futuro e non ho intenzione di dirvi che ho trovato la co-pilota di tutta la mia vita, perchè non voglio portami sfortuna da solo, ma dico semplicemente che in questo momento mi piace molto volare con l’Alitalia”.

Bravo George, adesso mancano solo le nozze!!!

George Clooney parla per la prima volta di Elisabetta Canalisultima modifica: 2009-09-27T20:13:27+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “George Clooney parla per la prima volta di Elisabetta Canalis

I commenti sono chiusi.