Totty family: le dichiarazioni di Francesco su amore e famiglia!

Ecco la sintesi dell’intervista della Totti family su Vanity Fair di questa settimana. Immagine di una coppia solida, nonostante pettegolezzi ed ostacoli.
Comincia Francesco a proposito di Ilary Blasi (7 anni di fidanzamento e 4 anni di matrimonio con due bimbi):

Non mi vergogno di dire che amo profondamente Ilary, ma trovo imbarazzante farlo in risposta a un pettegolezzo, quasi avessi bisogno di trovare il modo per metterlo a tacere. Quasi mi dovessi giustificare, come marito e come padre”.

totti_ilary.jpg

“Quando si è sotto i riflettori come noi – ha precisato il calciatore – è giusto scontare anche qualche rovescio della medaglia. Ma nei nostri confronti c’è un accanimento che sconfina nella manipolazione”.Non ho nulla contro chi fa cronaca rosa , il nostro matrimonio è stato, volutamente, un evento televisivo. Ma ci deve essere del vero, altrimenti è una violenza nei confronti di una famiglia. Se ti lamenti dicono che non sei ironico, che non sai stare al gioco, ma quanto dura questa partita? A me sembra che siano finiti supplementari e rigori. E che alla fine abbiamo vinto Ilary e io. Ora basta. Intorno a noi c’è troppa invidia. Più passa il tempo e più stiamo bene insieme, diventiamo più consapevoli, più forti. È bello vedere che un rapporto può sempre crescere”.

totti_cristian.jpg

Una chicca? Vorrebbero avere il terzo bimbo ma un po’ più avanti:
“Con Ilary abbiamo un accordo segreto, il terzo figlio è una garanzia. Anzi, l’ideale sarebbe avere un altro maschio e un’altra femmina. Però non adesso. Godiamoci la crescita di Chanel e lasciamo che Ilary si goda il suo percorso professionale”.

Totty family: le dichiarazioni di Francesco su amore e famiglia!ultima modifica: 2009-09-18T12:17:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo