Red carpet a Venezia: il pagellone degli abiti!

Eccomi qui fresca fresca (si fa per dire l’umidità e a mille) a dare qualche bel giudizio al vetriolo ai look che si sono visti scorrazzare a Venezia!
Ho raccolto u bel po’ di materiale e ora mi sto affilando le unghielle:
partiamo da una coppia inedita per il Festival di Venezia e anche poco cinematografica visto che si parla di produttori e danè: Pier Silvio Berlusconi e la sua delicata fidanzata Silvia Toffanin: fanno coppia fissa da anni ma si sono sempre contraddistinti per discrezione ed eleganza. Qui riconfermano lo stile (che non è proprio patrimonio di famiglia)

venezia_piesilvio.jpg
venezia_pier2.jpg

Vorrei poter dire la stessa cosa di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ma è davvero impossibile: tacco e abito rosso dalle incerte proporzioni per lei (menomale che vuole diventare stilista) e babbucce con doppiopetto tamarro per lui….nà meraviglia

venezia_gregoraci.jpg

Una parola sulla madrina: Maria Grazia Cucinotta con un abito blu elettrico che addosso a lei sembra un decoro mal riuscito, tettone in primo piano (perchè rinunciare ad ostentare con tale curriculum alle spalle? hahahha peccato che non c’è manco quello) e inutilità costante nel mondo del cinema

venezia_cucinotta_vera.jpg

Eva Mendes – protagonista con Nicolas Cage dell’ultimo lavoro di Herzog- si presenta con coraggioso abito maculato rosso: troppo coraggioso appunto. Salvo solo il cerchietto e il look del suo arrivo (scarpa troppo alta però).

venezia_eveamendezmaculata.jpg
venezia_evamendez.jpg

Laura Chiatti la spunta sempre vuoi per la bellezza, vuoi per l’ammiccaggio costante a cui ci sottopone, vuoi perchè di moda ne sa più che di recitazione: lo scollo sulla schiena con collana anni 30 è promosso a pieni voti, meno esaltante la vista frontale ma passa…

venezia_laurachiatti.jpg
venezia-chiatti_2.jpg

Coppia di sportivi in passerella: Federica Pellegrini truccata e abbellita quanto basta sfoggia abito grigio trascurabile e un fidanzato sorridente (Luca Marin) meno trascurabile 😉

venezia_pellegrini.jpg

Per tornare un po’ ai bassifondi del gusto ecco Marina Ripa di Meana che da sè si commenta: una vedova nera.

venezia_marina-ripa-meana.jpg

Ecco un’improvvisa svettata di stile: la stella emergente e neo protagonista del film di Tornatore alias Margaret Madè, siciliana di origine e di innata eleganza. Bell’abito e intenso viso.

venezia_margaret-made.jpg

 

venezia_margaret2.jpg

Fonte foto: repubblica.it

Red carpet a Venezia: il pagellone degli abiti!ultima modifica: 2009-09-03T20:16:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Red carpet a Venezia: il pagellone degli abiti!

  1. Ma come manca una ve-stella che presto girerà un film che non esiste…….arrrgh !!!! ho visto un ragno che portava un ragno sulla testa…..che bella Como.

  2. …azzeccatissimo…sono perfettamente d’accordo su tutto! Una postilla sulla Cucinotta: ma era proprio il caso di investirla del ruolo di madrina???????

I commenti sono chiusi.