Alessia Marcuzzi in vacanza con Pietro Sermonti

alessia-sermonti_.jpg

Finalmente Alessia ha scelto! Molto probabilmente il suo nuovo compagno è Pietro Sermonti. I due hanno trascorso una vacanza insieme a Villasimius (Cagliari) e con loro c’era Tommaso, il figlio che Alessia ha avuto da Simone Inzaghi.

alessia marcuzzi_.jpg
Alessia Marcuzzi in vacanza con Pietro Sermontiultima modifica: 2009-08-13T15:12:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Alessia Marcuzzi in vacanza con Pietro Sermonti

  1. onestamente sono rimasta mooolto delusa da questa notizia…perchè avevo letto k la signorina marcuzzi delle mie p***e aveva trovato finalmente un’altro a cui rompere!!!!mi sembra veramente assurdo k piertro si sia lasciato con margot(bella,intelligente,simpatica,studiosa,brava nel suo lavoro) per una capra ignorante come la marcuzzi k bella non è(a mio parere),brava forse solo a fare i calendari,simpatica non lo è per niente e che oltre tutto ha pure le gambe storte!!!Le differenze sono molteplici e si notano eccome…Amico mio tu sei un bravissimo attore,ma apri gli occhi!!!spero sia solo un momento..meglio pensarci subito perchè a volte tornare indietro è difficile…mooolto difficile

  2. a ragone nini i volevo scrivere quello che a detto nini e poi una cosa che mi adetto la marcuzi a detto la marcuzzi io non lo amo a pietro sermonetti in fece a detto margot skiaboni che ti ama e poi la marcuzzi a un figlio e mi a detto alessia marcuzzi che ama il marito e poi nella 6 sere di un medico in famiglia 6 maria a partorito complimenti a te e maria

  3. ti prego pietro torna cn maria, c’e’ cm hai fatto a girare la 6 serie cn maria , se ormai ami quella capraaaaaa, maria ti ha donato l amore di qst mondo e tu le hai voltato le spalle , tu secondo me sei un attore sia nel film ma pure nella realta, xke stai prendendo in giro i tuoi sentimenti
    vergogna maria e la migliore
    e lo sara’ x sempre, tu nn sei degno di averla
    lei e troppo x te

  4. FORSE QUEST’OCA EBETE NON HA ANCORA CAPITO K SI DEVE TOGLIERE DALLE PALLE!!!!!RAGAZZI L’AMORE VINCE SEMPRE!!!!QUELLO TRA PIETRO E MARGOT è UN AMORE TROPPO PROFONDO,K NON PUò E NON DEVE ASSOLUTAMENTE FINIRE!!!!QUESTO BRUTTO MOMENTO PASSERà NE SONO SICURA!!!!

  5. io ho 8 anni e ero fidanzata poi ho visto che era brutto e mi sono messa con unaltro ma margot skiaboni none fidanzata mettiti con lei pietro.

  6. evviva la marcuzzi…bella, simpatica, intelligente, in gamba e voi rosiconiiiiiiiiii pensate che la bellezza con il tempo passa mentre quello che abbiamo dentro non muore mai e evidentemente la Marcuzzi ha molto più di voi che invece dentro non avete altro che invidia e gelosia. Evviva evviva evviva la Marcuzziiiiiiiiii…..vai Alessia

I commenti sono chiusi.