Belen Rodriguez vuole un figlio da Fabrizio Corona!

fabrizio_corona_belen_rodriguez_.jpg

In un’intervista al settimanale Gente ecco cosa afferma Belen Rodriguez:“Un figlio con Fabrizio lo farei anche domani. Sono innamorata di lui, mi sembra normale. E poi, lo dico con convinzione, credo sia un padre stupendo”. Riguardo alle foto scandalo: Non capisco cosa c’è di strano nel vedere due persone che si amano, che si baciano. I depravati non siamo noi, ma chi vede della pornografia dove non c’è”. Che dire!

Belen Rodriguez vuole un figlio da Fabrizio Corona!ultima modifica: 2009-07-24T21:13:32+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Belen Rodriguez vuole un figlio da Fabrizio Corona!

  1. io spero vivamente che fabrizio rifletta su una scelta cosi’ importante.se belen voleva una famiglia se la poteva creare con borriello,mi sa che si e’ scelta l’uomo sbagliato.fabri il figlio gia’ ce l’ha,figurati se ne fa un altro.lui e’ un macho,poi forse deve scontare qualche anno in carcere e andiamo lei e’ una cafoncella,guardate come mangia in barca,con la bocca aperta,come la porti una di questa in societa’.io spero sempre che si ricongiunga alla moric e a carlos,erano una famiglia stupenda,e x colpa di quella li’,fosse stata michell budcen,avrei capito ma lei e’ indegna,lui ha xso punti.

  2. Anonimo hai scritto una caterva di minchiate! Spari a zero contro di lei e difendi lui! Ma onn lo vedi che sono due cretini accoppiati perfettamente? Lei è la solita donna insulsa dello spettacolo e lui è un pirla! Dio li fa e poi li accoppia! Inoltre riuscirei piu’ io ad accudire un bambino da solo con una benda negli occhi che quei due messi assieme!

I commenti sono chiusi.