Raffaella Fico è l’ultima fiamma di Cristiano Ronaldo: la storia!

L’ultima fiamma di Cristiano Ronaldo, giocatore 24enne appena passato al Real Madrid, sarebbe Raffella Fico, la 21enne ex concorrente del Grande Fratello salita alla ribalta lo scorso autunno per aver messo all’asta la sua verginità per 1 milione di euro ( ma chi l’ha acquistata poi?)
aveva dichiarato ai tempi:
Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro, voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi”. La provocazione della ragazza continua: “Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione… se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino e pazienza”.


Non so come sia finita e probabilmente tutto si è fermato ad una provocazione per farsi pubblicità, fatto sta che ora Ronaldo l’ha appena presentata ad Elton John come sua “fidanzata”…

raffaella_fico.jpg

 

 

Fonte: corriere.it

 

Raffaella Fico è l’ultima fiamma di Cristiano Ronaldo: la storia!ultima modifica: 2009-07-09T11:22:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Raffaella Fico è l’ultima fiamma di Cristiano Ronaldo: la storia!

  1. xke e una zokkola? siete gelose? xke lei e riuscita a conquistare ronaldo? ma statevi zitte una volta x tutte!

  2. La storia di RAFFAELLA FICO è una BUFALA.questa abita ad Alba Adriatica e sta insieme adn un PARRUCCONE tale MARASTONI di 30anni più vecchio ecc.ecc.

I commenti sono chiusi.