Alessandra Pierelli tradita, Stendardo bacia una bionda!

stendardopierelli.jpgAlessandra Pierelli non è certamente la persona più fortunata in amore.

La bella ex concorrente di Uomini e Donne che è partita per una vacanza in Sardegna ha fatto l’errore di lasciare ilfidanzato Guglielmo Stendardo solo soletto a casa a frequentare i corsi universitari.

Il bel calciatore non si è sicuramente perso d’animo e si è fatto fotografare mentre baciava una misteriosa biondain macchina…

 

Alessandra Pierelli tradita, Stendardo bacia una bionda!ultima modifica: 2009-07-03T22:52:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Alessandra Pierelli tradita, Stendardo bacia una bionda!

  1. non riesco proprio a dispiacermi per la pierelli …prima commuove l’italia con la menata della fidanzatina dolce dolce sedotta e abbandonata…poi per limare qualche millimetro di giro coscia rischia di morire e tutti giu’ a compatirla a fare il tifo ed offrigli lavori per tirarla su (ma cosa c’è da compatire una che rischia la vita per un capriccio estetico? è offensivo per tutti quelli che rischiano sotto i ferri per operazioni vere e per salvaguardarsi la salute) poi una volta guarita molla il fidanzato che le ha fatto da stampella quando era in convalescenza e piena di paranoie sugli scalini della chiesa (dopo aver taaaanto sponsorizzato un matrimonio da favola da brava principessina delle favole) e adesso viene tradita…poveeerina!!

I commenti sono chiusi.