Kevin Jonas si sposa!

Kevin Jonas, Danielle Deleasa.jpg

Kevin Jonas ha sorpreso la stessa fidanzata Danielle Deleasa chidendole ufficialmente la mano. Il tutto si è svolto, secondo People, mercoledì mattina nel New Jersey. Kevin si è presentato a casa della fidanzata con un anello di diamanti disegnato da Jacob & Co. Immaginiamo che  Danielle che gli abbia immediatamente risposto :” si sis isisisii.. lo voglio”!

Jonas, 21 anni, e Deleasa 22, si erano conosciuti a maggio del 2007 durante una vacanza alle Bahamas.

Kevin Jonas si sposa!ultima modifica: 2009-07-02T08:23:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

99 pensieri su “Kevin Jonas si sposa!

  1. kevin nn dikod nn sposarla ……………ma nn adexo…..t prego………….se i JONAS BROTHERS si sciolgono io muoio…………………….siete tt la mia vita……….t prego kevin……….nn lo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. be ha 21…ha ftt la sua scelta!!…disp tantissimo anke a me xke loro ovviamente mettono la famiglia prima della musika…quindi frs addio jb!!….nooooooooo…spero vivamente ke tt qst nn succeda!!!!…e appunto nn adesso!!!!

  3. kevin x me ti puoi pure sposare xkè l’idea mi piace 1 sacco… ma nn far sciogliere i jonas x favore!!!!!!!

  4. ma cs dite e bellissima la notizia sono belissimi e questo non voldire che lascera i jb sara solo piu lontano da nick e kevin tante band hanno persone sposate ma continuano JB PER SEMPREEE e poi se kevin vuole guadagnare lo farà

  5. Ma dai ragazzi… Kevin secondo me continuerà a cantare anke se si sposa.. su col morale..
    Qnt cantanti anke se si sono sposati o cmq hanno famiglia sono andati avanti a cantare????
    Cmq lei è mlt carina e fanno una stupenda coppia! Baci

  6. kevin si ha 21 anni però mia cigina si è sposata a 26 anni dopo 11 anni di fidanzamento cmq è più piccolo di mio zio ke ne ha 26-27 ed è singol

  7. ma se è un bagno a catena secondo me povera quella ke si sposa a kelvin…………………………………………………………..

  8. Oddiooooooo!!!A me dispiace solo che si potranno sciogliere i JB!!!!!!!:(…E cm io conosco una band che qnd il cantante si è sposato si sono sciolti!!!E poi Kevin ha 2 anni una volta che si è sposato sarebbe un pò ridicolo far parte di una band di ragazzi…Uffi Nick ti amoooooooo!!

  9. ragazzi se kevisi sposa e i JB si scilgono la mia vita finisce xke loo x me sn tt!!!spero prp ke nn si sciolgono… :(:( ….. I JB SN I MIGLIORI DI TT L’UNIERSO!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S.se mi volete agg a msn x paralre dei jb o anke sl x chattare il my cntt è :

    fefe-_97@live.it

  10. raga xk si dovrebebro scoglie…si sposa solamente…madò esistono un sacco di cantanti famosi sposati….DON’T WORRY…

  11. bhè a me nn piace..ma perchè si dovrebbero sciogliere..credo che resteranno uniti..HANNO FATTO TANTO SUCCESSO..perchè mai rovinarlo.
    però che mondo sarebbe senza JONAS BROTHERS..
    a me Kevin nn piace ma se i Jonas si sciolgono per colpa di Kevin..credo che tutto il mondo lo odierebbe..
    NON VI DOVETE SCIOGLIERE COME GRUPPO MUSICALE:DA SBALLO!!(E SOPRATUTTO BELLISSIMI!!!)

  12. Ve lo dico io perchè si sposano…..PER SCOPAREEE XDD
    Eh poverino Kevin capitelo a 21 si sarà stancato dei soliti bacini bacetti….Poi se l’amore c’è.
    Comunque care “FUN” Dei Jonas Brothers….Come potete considerarvi delle vere amanti di sto gruppo se ne apprezzate solo 2 membri ed il 3 No??Mha….Il gruppo è TUTTO…Non 2.
    Io non sono una fans,ma questa è solo la verità.

    Pace&Amore.

  13. kevin tu puoi sposarti e fare tt qll k ti pare xo NN LASCIARE IL GRUPPO ALTRIMENTI MI BUTTO DALLA FINESTRA DEL 5° PIANO KAPITO????????
    bè spero k sarai felice 1bacio a tt ciaooooooo

  14. i jonas brothers sono come la nutella: k mondo sarebbe senza??????????
    cmq 4/11/09 pesaro vado al koncerto e mi divertirò da pazza

  15. x me è molto strano che kevin si sposi…ed anche io ho paura che si sciolgano i JONAS BROTHERS,o che le cose possano cambiare…spero che questo nn accada xkè gli adoro TUTTI E 3!!!ma nn rinuncerebbero alla fama ecc…un dei commenti che ho letto mi ha fatto riflettere su una cosa, cioè del fatto che ora kevin è un uomo ed in una band di ragazzi nn è che sia il massimo(anche se prima o poi tt lo diventeranno)…come passa il tempo…
    il mio contatto msn è:chiabasile@live.it

  16. 1: kevin nn è brutto!!!!!! kaaaakkio ditee!! anzi è popo bono..
    2: oggi… anke se 1 po in ritardo.. ho scoperto ke nel film kevin si kiama JASON!! e qst è simply great!!! quindi nn vi azzardate a offendere gli Jason..
    3: Jason Mraz(ke adoooro) a 21 anni si è sposato,, poi ha divorziato… e non gliela sto a tirà.. xD
    just..

  17. sposati pure tnt a ma nn interessa xò nn far sciogliere il gruppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xk vi adoro siete tt x me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! specialmente joe è nuovo e puzza di latte

  18. Ma ke caxxo state a dire ke kev è brutto???ma nn sparate kavolate x favore se dovete lasciare comm sl x insultarlo allora nn li lasciate!e cmq i jonas l’avevano dtt ke qnd s sposeranno faranno un po’ d pausa dalla musika..ma mika x sempreeeeee!!!e poi dovremmo essere felici x kevin…
    JONAS4EVERANDEVER

  19. KEVIN NON TI SPOSARE
    SE TI SPOSI I JONAS BROTHERS SI POTREBBERO SCOGLIERE E PENSATE A TUTTE LE VOSTRE FANS COME CI RIMARREBBERO MALE
    KIEVIN NON TI SPOSARE
    KEVIN NON TI SPOSARE

  20. ehi raga!!!!!!!pensiamo positivo!!!!!!!!!!la band nn s sciojerà e saranno tt felici e contenti…cn 1 raga in +…
    cmq…l unica cs k sxo è ke nn si sposi anke joe…sennò moorirei…t amo joe
    baci baci

  21. oddioooooooooooooo kevin si sposa nn ci posso credere!!
    kevin nn era il momento !!!!!!!!!!!
    speriamo solo ke il gruppo nn si sciolga!!!!!!!!!!
    cmq AUGURIIIIIIIIIII a te e anke a noi ke preghiamo ke il gruppo nn si scioglie

  22. sekondo me il miglior commento è stato quello di Jersi 1998… kevin non è una brutta persona e poi se amate i jonas brother come gruppo musicale amate anche kevin come musicista!
    VIVA I JB E SPERO KE KEVIN E DANIELLE SIANO FELICE MA KE NON SI SCIOLGA IL GRUPPO!

  23. ragazze dai ma che sciocchezze sono??? se kevin si sposa non c’entra nnt! certo anche la cosa dell’uomo in mezzo ai ragazzi.. maddaaaaai.. che sciocchezze! sono i fratelli! conterà pure qualcosa! vive ancora con la mamma! guardate che è molto legato alla famiglia!! e poi con quello guadagna i soldi eh! come la mantiene danielle se non lavora? non può mica fare il macellaio! e non può rubare!se poi si rimette a cantare da solo allora è proprio s*****o!! su! pensate a quanto sarà felice con danielle! ah e.. una cosa… non si sposa per scopare!! se ha fatto qll cosa dell’anello significa che per lui non importA niente il sesso!! si sposa perchè è innamorato!! e presto anche miley e nick si sposeranno!! siate realiste voi fan di nick( e di tutto il gruppo) si amano nick e miley! e allora… auguri kev! vivi felice!!

  24. Kevin sek me è bruttiximo…e la sua ragazza si è messa cn lui sl x interesse..sl x qst..x nnt altro..nn xk era veramente innamorata di lui…mah..IL MIGLIORE è NICK..Cmq spero ke nn si sciolgano xk senza i JB nn si vivrebbe…io morirei…JB VI AMOOOOOOOOOO….
    By
    Fan n° Dei JB

  25. per fan n° dei JB: oca!!!! fan ochetta! come tutte le altre!! se non ti piace kevin sei solo un oketta! perchè e eri una vera fan apprezzavi anche lui!!

  26. Mi dispiace ke kevin si sposa e ke si scioglierano i jb ma spoeriamo ke nn succederà mai!!!!I LOVE YOU JOE NIK KEVIN!!!!!!

  27. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i jb nn devono sciogliersi!!!!!era un gruppo fantstico!!!ma io mi kiedo se ti sposi nn puoi comunque far parte dei jb?!?!?!?!?!?!?!se è una scelta tua ripensaci se te lo ha chiesto lei nn devi sposarla!!!!insomma nn può kiederti troppo no!?!?!?!?!?!?!?!?!?se vi sciogliete mi sciolgo anke io ma in senso letterario!!!! )-: !!!cmq mi mankerete(se vi sciogliete è ovvio!!!)

  28. allò inizià setì i giò brò fanno skifoanke se km kantanti nn sn male xò… NN VI PREOCCUPATE i jonas kretinos nn si scioglieranno forse magari dopo 2 anni di matrimonio magari gli staranno sopra le palle ma x altri 2 anni di rompimento x me canteranno insieme!!!!
    la mia mail è : fede_devil@hotmail.it baci

  29. a ragazzine ma la finite di dire cavolate???…dovreste essere felice per lui non rompere con le cose del tipo”nooo non far sciogliere i Jonas”….se succede succede stoooopppp!!!…l’amore è più importante della musica..lo dicono sempre!!! e non sfottete Danielle dicendo che lei usa Kevin…perchè quando si sono conosciuti lei nemmeno conosceva i Jonas Brothers e Kevin non è così stupido visto che si conoscono da 2 anni..basta!!! sono una fan…una grandissima fan dei Jonas..ma ciò che è giusto è giusto

  30. Brava serena!xke ve la dovete prendere cn danille??accettiamo i fatti cm stanno:kevin e danille si amano e si sposeranno…e allora?nn è ke x qst kevin lascerà i jonas!!!poi,se dovesse decidere di lasciarli (anke se ne dubito) avrà i suoi motivi kavolo!smettetela cn tt qst scenate ke nn servono a nnt e accettate i fatti cm stanno…se amate i jonas andrete oltre a tt ste kavolate da bimbe…
    ps grazie giutar10_marco ke hai dtt ke il mio comm è il migliore 😀

  31. Chi dice che Kevin è brutto ha voglia di scherzare, vero?E’ moooooolto carino.
    Inoltre anch’io credo che le cose non saranno più le stesse ma….spero tanto che i Jonas continuino perché senza loro io non esisto.
    Anche se Kevin mi sembra tanto giovane…
    PER FAVORE KEVIN RIFLETTI.

  32. kevin nn ti sposare tu assomigli alla persona ke mi piace ke nn è americana ma è italina ti prg nn ti sposare fallo x le tue fans

  33. la tua fidanzata nn è bella fa schifo sn + belle le tue fans e poi 6 troppo giovane x sposarti (t prg nn tisposareeeeeeeeeeeeeeeeee…..)

  34. ragazze/i scusate se ve lo dico ma anke io amo i jonas e nn sto facendo tt ste storieee!cm vi sentireste se qnd decidete di sposarvi tt vi dicono “dai nn t sposare” “dai fallo x le tue fan t pregoo” “se t sposi t odia tt il mondo” cioèèè smettetela x favoreee!e poi nn sappiamo neanke se è vero sapete qnt cavolate si dicono in giro??basta daiii state esagerando…veramente…dite tnt d amare i jonas ma se nn sapete essere felici x kev in un momento cs importante x lui allora nn li amate davvero e siete sl delle okette…capisco il dispiacere ma 1-nn è dtt ke i jonas si sciolgono e 2-invece d fare un film a puntate crescete un po e se amate davvero i jonas sostenete kev cm faccio io e tt le ragazze ke hanno un minimo di sale nella zucca!

  35. Non fate sciogliere i Jonas ma fate continuare Nick e Joe da soli tanto lui suonava e basta…..fate entrare Frankie al posto suo sicuramente suona meglio di lui (Kevin). Dopotutto sono sempre fratelli

  36. Kevin sn davvero molto felice x te, se tu ritieni ke questa sia la cosa giusta allora io sono dalla tua parte,puoi pure sposarti ma basta ke il gruppo nn si sciolga xk io senza di voi morirei siete trp bravi e poi prorpio ora ke mi state davvero piacendo molto, va bene dai affronteremo anke questa volta questo problema…Nick Joe e Kevin siete unici vi amooo….dai su ke ce la potete fare!!

  37. non vi preoccupate si sposerà e continuerà a cantare con i jonas e comunque sono una bella coppia. lunica cosa che deve succedere e che nick torni con quella troia di miley e sia chiaro

  38. non vi preoccupate si sposerà e continuerà a cantare con i jonas e comunque sono una bella coppia. lunica cosa che deve succedere e che nick torni con quella troia di miley e sia chiaro

  39. Bhè nn credo si sciolgano (anche se nn c è cosa ke mi renderebbe + felcie xD) xkè a finale sto Kevin non è ke fa molto oltre ke a muovere le labbra facendoci credere ke canta….E cmq i JB sono il gruppo + ridicolo ke abbia mai visto :S

  40. ciaoo
    mammamia… kèvin si sposa non ci crèdo..
    vb si sa xk la ragazza ha accèttato..spèriamo kp duri…
    finalmèntè kèvin non dovra + indossarè il suo anèllo no xD
    1 saluto a jonasvale
    la mia migliorè amika (L) TI AMO

  41. Kevin sono felicissima x te…anke se a primo impatto mi sono kiesta ma sarà vero?! Kevin 6 un ragazzo d’oro e di auguro ttt il bene del mondo..Jonas Brothers 4 ever! joe ti amoo! nick 6 straBono! kevin Auguroniii buonenozze dolciximo!

  42. kevin ok… sposala pure… ma ti skongiuro nn far sciogliere i jonas xkè io vi amo,, siete parte della mia vita ti prego!!!
    kmq kevin ti auguro di essere felice xkè te lo meriti auguri a te e alla tua futura sposa!!
    ciao

  43. senti vale danielleè una rakkia no kevin!!lui è un ragazzo troppo bello!!!!!!!!by jb vi amooooooooooooo non scioglietevi msiii rimarrete x sempre la mia band preferita anke da vekki!!vi amoo!

  44. bhè secondo me ognuno ha le propie upignoni ma nessuno si dovrebbe permettere di commentare in modo brusco!!
    cmq penso che se kevin e denille si amano e si vogliono sposare nessuno debba impedirglielo…e se poi dovesse succedere qualcosa alla band tipo uno scioglimento (anche se non credo accadrà) visto che gli amiamo dovremo accettare la loro decisione e provare ad accettare la situazione!! baci a voi fan dei jonas brothers
    il mio contatto è il solito: chiabasile@live.it

  45. kevin x me puoi fare qll ke vuoi ma basta ke i jonas nn si separino voglio ke i jonas rimanghino sempre uniti xke senno ki ci farà sentire un po’ di musica decente?!!!!!!!!

  46. o mamma xo sn contentixima!!!!!!!

    Bravo kevin almeno nn è cm joe ke lascia 1 ex 1 una telefonata di 25 secondi!!!!!!
    Ma il + dolce è sempre nick!!!!

  47. o mamma xo sn contentixima!!!!!!!

    Bravo kevin almeno nn è cm joe ke lascia 1 ex 1 una telefonata di 25 secondi!!!!!!
    Ma il + dolce è sempre nick!!!!

  48. Sn molto kontenta della scelta ftt da Kevin,ma anke io ho paura ke i JB si sciolgano.Spero proprio di NO.
    Questo nn può proprio succedere io sn una super super fan dei Jonas Brothers e nn voglio ke succeda una cosa simile!!!
    Cmq anke se dovesse accadere Joe e Nick sn bravissimi e possono anke continuare cn una carriera da solisti…io li seguirò sempre.
    BACI A TUTTI!!!! 🙂

  49. kevin nn ti dico ke la devi lasciare ma nn pensi ke sei un po giovane x sporarti…………pensaci anke xkè nn penso ke potresti continuare a suonare e cantaree………..e noi fan questo nn lo vogliamo !!!!!!!!!!!!!ti prego pensaci noi ti vogliamo bniximo……………jonas brothers siete la mia vita vi adoro da impazzire sn jbdipendente!!!!!!!!!!!!!!

  50. carissimo kevin appena ho saputa ke ti sposavi quasi nn ci credevo nn dico ke nn vi dovete sposare ma nn lasciare i jonas!!! sensa di te i jonas nn hanno tt il significato dei jonas brothers mi mancherebbe il chittarrista n°1 anke se c’e nick tu mi mankeresti troppoooooo pensaci a lungo dalla tua fan n°1

  51. che cosa?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che gli ha fatto fumare o sniffare per fargli fare una proposta del genere… siete ancora giovani… godetevi ancora la vita e poi pensate a mettere su casa…

  52. Nn poxo pensare ad un mondo senza i JONAS BROTHERS sarebbe ipossibile vivere. Io mi alzo la mattina e li penso. Se si sciolgono per colpa di Kevin nn li potrò salutà +. UFFA!!!!!!!!!!!!!!!

  53. vabbè…sposati…se ti vuoi sposà…basta che non si sposa nick, xkè senò mi troverete morta nel letto ed andrò al tg1

  54. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

    non dico altro .

    p.s.
    kev sono davv felice x te auguroni,stammi bene e saluta tutti(anche Elvis!!!!!!!)

  55. ke bello ke kev si sposa…..xò se i jonas si sciolgono io la uccido……poi dovremmo aspettare la crescita di frankie….noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  56. Kevin sono davvero felicissima x te!
    I jonas non si scolgono..
    ne sono certa!!
    e poi se kevin sentisse i vostri discorsi sul fatto che se lui si sposa rovinerà tutto.. non credo ne sia felice..
    e poi è stato fidanzato fino adesso.. e non ha creato nessun problema nonostantela lontananza di kev e danielle..
    w i jb

  57. brutta stronza KIARETTAJONAS KOME TI PERMETTI DI DIRE KE KEVIN è BRUTTO E TI DEFINISCI ANKE FAN DEI JONAS STRONZA SE 6 FAN DEI JONAS DEVI AMARE TUUI 3 NN SOLO NICK E JOE XKE IL GRUPPO Eè FORMATO ANKE DA KEVI STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FALSA FAN DEI JONAS I JONAS SONO 3 KEVIN JOE E NICK SE NN LO CAPISCI VA A FANCULO STRONZA COMQ W KEVIN E I JONAS BROTHERS

  58. kevin ti puoi anke sposare ma l’importante è ke tu nn te ne vai dai jonas brohters cedendo i posto a frankie mai dovete continuare così
    w i jonas brothers!!!|NICK I LOVE YOU!!!!!|

  59. figuratevi se lascierà i Jonas Brothers. ormai la band è la sua vita e il suo lavoro. è vero che già ora è ricchissimo ma non può smettere di lavorare a 22 anni! fidatevi non lascierà la band e i JB vivranno in eterno xk sono the Best. e comunque Danielle è simpaticissima fidatevi non vorrà che suo marito lasci la band anhe perchè sono la sua famiglia. i jonas continueranno ad esistere. W i JONAS BROTHERS!!!

  60. KEVIN IO TI AMOOOOOOOOO … IO ADESSO STO PIANGENDO E PIANGO OGNI GG SEMPRE DI PIU SAPENDO KE FRA UN PO TI SPOSERAI CN DANIELLE… VI AUGURO SOLTANTO UNA VITA SERENA… SO KE QST MATRIMONIO NN SCIOLGIERA I JB… VOJO SOLO KE TU SAPPIA KE SEI SEMPRE STATO TT QLL KE IO VORREI ESSERE… RIEMPI LA MI VITA… NN MI LASCI MAI SOLA… NN TI HO MAI PARLATO MA CREDO KE TU SIA UN BRAVO RAGAZZO… TI AMO…

  61. kevin io ti amo ancora,lei è povera e poi non è famosa io si kevin io ti amo ancora,perfavore anche se ti sei sposato oggi dvorsia e vieni da me ti offrirò una vita migliore di qll contadino
    come te lo devo dire ti amo

  62. vorrei dire una cosa…secondo me kevin nn è x nll brutto ma il più fio è lo stexo joe…e poi volevo dire ke a voi nn deve fregarvene nnt se kevin si sposa sono cavoli sua!!!!!!!!!!!

  63. io sn daccordo con te perche anclui deve avere una vita privata pero
    da una perte mi dispiace perche non puo abbandonare il gruppo .
    sn andata ad un suo concerto e lui e il piu carino (anche se cono carini tt e tre)e sn bravissimi quasi 2 ore filate e neanche un iterruzione (apparte per i saluti )cmq a me dispiacerebbe tantissimo se kevin abbandonasse il gruppo!!!!!

  64. siete braviximi nick sei il più faigo tvb continua così…..kevin sposati pure, basta che danielle nn ti convinca a lasciare la band!! joe e nick convincete vostro fratello a nn andare via dalla band,fai cm faccio io cn mia mamma per convincerla ad andare a casa di ari a dormire

  65. siete braviximi nick sei il più faigo tvb continua così…..kevin sposati pure, basta che danielle nn ti convinca a lasciare la band!! joe e nick convincete vostro fratello a nn andare via dalla band,fai cm faccio io cn mia mamma per convincerla ad andare a casa di ari a dormire

  66. Sono felicissima per loro!! :)il matrimonio è sempre una bellissima cosa!! 😉 E sono certa che i jonas brothers rimarranno insieme comunque,un matrimonio non credo distrugga una passione forte come la musica!!^^ comunque noto delle cose strane nei commenti:gente che si firma come fan dei jonas che critica (pesantemente) l’aspetto di kevin,ma non parlano di musica…che io sappia i jonas sono un gruppo musicale o sbaglio?? No da come ne parlate sembra che siano solo dei fotomodelli!! A mio parere sanno fare delle canzoni molto belle,e se fossero solo carini non avrebbero tutto il successo che hanno!!! E poi che problema crea se lei e povera?? L’amore va oltre questi inutili dettagli!!

  67. io sn feliciximaaaaaaaaaa x kev……………….ma se i jb si sciolgono io nn ho + un motivo x vivere…………………kev nn fare qst rimanete smp uniti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W JB 4 LIFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  68. IO SONO DACCORDISSIO CN danger-(l) XKè SN FELICCISSIMA X KEVIN Xò SE MAI SI DOVESSERO SCIOGLERE I JONAS IO NN POTREI CONTINUARE A VIVERE ANKE XKè LORO SN LA MIA VITA…VI AMO CN L’ANIMA NN CN IL CUORE XKè UN GIORNO IL CUORE SMETTERà DI BATTERE MENTRE L’ANIMA VIVRà IN ETERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JONAS BROTHERS IS MY LIFE 4EVER AND EVER

  69. SECONDO ME KEVIN JONAS AVRà UN FIGLIO POI CHE FARà? STARà CON IL GRUPPO? O CON IL BAMBINO/A HEHE FACCIAMO COSì SE DOVRà AVERE UN FIGLIO NOI NN COMPREREMO PIù NIENTE DEI JONAS E DI CAMP ROOK .. IO LO FACCIO POI SE VOLETE BENE SENO AMEN

  70. ma fatemi il piacere! siete tutti ridicoli. i JB fanno pena, e se quel povero cristo di Kevin si vuole sposare che lo faccia pure. chi se ne fotte!!!! (imparate a scrivere invece di ascoltare quei tre pirla!)

  71. volevo dire sposati tanto ha me piace nik………………………………………………………………………………………………………kevin ma tu avrai figli che diventeranno star come te???????????????????????????????????????????????????????????e poi continuerai ha cantare vero,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,perchè sennò il gruppo si scioglie………………………………………………………………………..belli i jonas

  72. è una stupidata quella che il gruppo dei jonas brothars si divide non è vero kevin si sposerà e farà la sua vita ma il tempo per stare con i fratelli e fare parte della band andrà avanti loro faranno canzoni e canzoni…. non vuol dire che se si sposa allora non farà più parte della band perchè non si dedicherà solo a sua moglie ma anche alla band il tempo a disposizione lo troverà sicuramente quindi chi unque abbia detto che la band si scioglierà prima di dire cavolate ci ragioni un po su prima di dire certe cose e spaventare tutte le fan con questa cavolata state tutte tranquille la band non si scioglierà mai kevin non è così stronzo da fare una cosa del genere hai suoi fratello fidatevi baci lauretta

  73. jonas4ever xkè devi dire a kevin di non sposarsi che senso a poverino lui fa quel cavolo che gli pare se la ama veramente la sposa e se sei veramente fan dei jonas brothars l’ultima cosa che non dovresti fare è proprio questa dire a kevin di non sposarsi tu dovresti essere felice x lui e credere in lui e nel gruppo e fidarti e sentirti con tutto il cuore che la band non si scioglierà mai xk sai che kevin ci tiene alla band e hai fratelli

  74. No la band non si può sciogliere! Joe, Nick e Kevin la vostra band è bellissima! Non vogliamo che si sciolga. Kevin poi nn è brutto ansi è BELLISSIMISSIMISSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIMOOOOO!!!! Kevin sposati ma nn far sciogliere la band! X favore!

I commenti sono chiusi.