Video di una festa a Villa Certosa!

Onde evitare di postare un video che verrà poi censurato vi riporto alla pagina dell’Espresso on line dove è stato pubblicato un frammento di festa a Villa Certosa della scorsa estate: donne bellissime che ballano sul palco mentre scoppia il conflitto Russia-Georgia.

Niente di male essere ad una festa ripeto (si intravede anche Simona Ventura, ma non era dotata di senno?bò) basta non trasformare la politica in un party personale.

ciao

certosa.jpg

 

Video di una festa a Villa Certosa!ultima modifica: 2009-06-28T11:32:03+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Video di una festa a Villa Certosa!

  1. Scusa ma quando è scoppiato il conflitto Russia-Georgia tu ti sei vestita a lutto? Non credo…e dunque cosa ci vedi di scandaloso in tutto questo?
    Qui non si è capito che i “poteri forti” stanno usando il gossip e le corbellerie per scardinare il governo. I soliti “poteri occulti”.
    Ti dic enienete che tutto questo sia scoppiato dopo l’accordo ENI-GazProm e con la Libia per il gas?
    Questo si traduce in un immediata “autonomia” dal punto di vista energetico del nostro paese e a una politica di sgancio graduale dalla dipendenza del petrolio. Era il sogno di Mattei, conosci? Quello che quando stava operando qualcosa di simile ebbe un misterioso incidente…
    Le sette sorelle ti dicono niente?
    Questa Italia, autonoma dal punto di vista energetico e meno dipendente dal petrolio non piace a “qualcuno”….
    Perfini Padre Livio di Radio Maria, che è normalmente fuori da queste beghe ha parlato di complotto e…accennato al gas.
    E’ un gossip che puzza di gas…fai una ricerca sulle “sette sorelle”, le compagnie petrolifere americane, e vedi in quanti golpe e governi stranieri hanno ficcato il naso e…
    Bacio.

I commenti sono chiusi.