Robert Pattinson investito da un Taxi

robert-patinson-.jpg

Mentre l’attore Robert Pattinson si trovava sul set di Remember Me, per sfuggire ad una carica di fans indiavolate, ha attraversato la strada ed è stato urtato da un taxi che passava in quel momento.

La produzione ha affermato che da quando sono iniziate le riprese del film è un via vai di gente che cerca di vedere l’attore.

Robert è stato inserito, recentemente, dalla rivista People tra gli scapoli più sexy del mondo!

Robert Pattinson investito da un Taxiultima modifica: 2009-06-19T15:12:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Robert Pattinson investito da un Taxi

  1. ma xkè nn mori tu brutta puttana!!! dovevi essere investite da un camion ke correva a 300 all’ora così sicuro ke morivi spiaccicate!!ah un’altra cosa la stronza 6 tu!!ahahah!!

  2. robert pattinson è bello bravo e adorabile nn so cs abbia la gente ultimamente!!!!!!!!! va bn essere sue fan ma nn torturatelo poretto

  3. Mannò! Poveraccio! Come potete augurargli così la morte! Poi pure il taxista sfigato va a prendere sotto robert pattinson! Secondo me lo hanno linciato subito dopo…. Speriamo nn si sia fatto male poverino….

  4. Noooo poverino!!!! Smettetela di dire ke è stronzo e ke deve morire!!!!! Io sono veramente preoccupata anke se non è grave…..

  5. povero rob…la gente non conosce il senso della misura…
    per fortuna niente di grave, sennò c’era da ammazzarle a ste matte!

  6. OOOOO a stronza !!! Robert è un grande e se moriva morivo ank io cn lui….muori te invece che nnt i meriti proprio nnt…lui invece ha lottato x quel ruolo in twilight !!!!
    by fun roberta and robert

  7. MA K è QUELLA MIGNOTTA K VOLE ROBERT PATTINSON MORTO SE TE TROVO DE AMMAZZO DEFICENTE MA POTESSI MORì TE
    ROBERT SPERO K TI RIMETTERAI AL PIU PRESTO TIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  8. poverino e bastarde quelli/e ke volevano ke morisse… ora un attopre nn può stare molto simpatico, ma sperare ke morisse è troppo!!
    Robert ti adoro, ti prego rimettiti presto e nn fare più certe cose ke ci fai morire anche a noi

  9. robertpattinsoncrepa… crepa tu e levati dai piedi visto ke nn sai quali sn i veri talenti e sai una cosa: se un giorno un taxi ti schiaccera ci goderò tantissimo
    Robert ti amo

  10. accirt tu “robertpattinsonsoncrepa” ma cm kazzo ti permetti di buttare ste bestemmie al nostro idolo??sekondo me tu ti fai qualkosa ma di molto molto pesante..muori tu brutta troia e puttana ke nn 6 altro..anke se nn 6 una sua fan nn hai il diritto di dire ste cazzate xk guarda 1 pò ti stiamo riempiendo tt di parole!!
    Rob

  11. Quanti complimenti che scrivete WOW!!! Avete studiato a Oxford?
    Fans di Robert ma lasciatela stare a quella poverina se non capisce mica è colpa sua.
    Veniamo adesso a quelle dementi (ma sono tutte uguali cavolo!?!) che assalgono i personaggi… è per colpa loro che nessuno riuscirà (o quasi io ci sono riuscita) ad incontrare Mr Pattinson e sono loro che devono essere rinchiuse in manicomio.

  12. X ROBERTPATTINSONCREPA:ma cm ti permetti?? Rob è un attore bravissimo, sicuramente si merita rispetto + di te!Robert 6 tt la mia vita ora…ti amo e ti amerò x sempre, qualsiasi cosa succeda, se muori tu, muoio anke io!6 stupendoooooooooooo I love you!!!!x tt le fans di robert: formiamo 1 grande gruppo e siete le migliori regà!!!!!!!W ROB X SEMPREEEEEEEEE

  13. robertpattinsoncrepa,ma xkè nn crepi tu??magari sotto un trattore,o sotto un treno ke va a 900 all’ora ke cosi siamo sicure!anke se lo odi nn gli puoi assicurare di morireeeeeeeeeeeeee!!!!!!ke 6 scema????????????ma vai a quel paese!

  14. Gli unici sfigati k dovrebbero morire sotto un taxi siete voi!!!!!!!!! capito?????????? ma x favore k la vostra è tutta invidia altro k!!!!!!!!!! Rob è fantastico e se gli fosse successo qlkosa avrei ammazzato quel tassissta cn le mie mani!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.