Federica Nargi in spiaggia: seno rifatto e nuovo amico!

E dopo Costanza in love ecco Federica Nargi rilassarsi al sole della spiaggia di Sabaudia accompagnato da un ragazzo sconosciuto e in perfetto stile tamarro.
Lei sfoggia un look da velina quale è e presenta un seno nuovo e rifatto (piuttosto male).

federic_nargi2.JPG

 

 

Federica Nargi in spiaggia: seno rifatto e nuovo amico!ultima modifica: 2009-06-16T10:22:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Federica Nargi in spiaggia: seno rifatto e nuovo amico!

  1. SENO RIFATTO MALE!
    ma c’era bisogno di siliconarsi? forse nella TV la cosa è espressamente richiesta visto l’ambientino e le storie che si sentono, però le stanno male.

  2. Bellezza naturale ??? psss ormai in tv e nn solo sembrano tutte uguali , tante bambole plastificate !!!

  3. Io l ho vista dal vivo (ho fatto pure la foto insieme a lei) ed è veramente Bellissima ! ora lo sarà ancora di piu!

  4. io la protesi non la vedo… vedo che è rifatto perchè sta su da solo come tutti i seni rifatti che sono ovviamente più tonici… ha fatto bene a non esagerare, allora sì che diventava un seno pacchiano (vd.Tatangelo)

  5. Questa ragazza mi sembra diversa dalle altre..e non solo perchè balla benissimo ed è uno dei pochi talenti VERI sfornati da Striscia(trasmissione che io ADORO e che pecca solo in questo) e poi è una delle poche veline con un pizzico di cultura, me ne rendo conto da come parla che non è come le altre. Che si sia rifatta il seno non mi pare proprio, comunque come fanno ‘sti maledetti giornali ad esserne sicuri se non lo ha ammesso lei personalmente?? E poi che sia vero o no per me non cambia proprio niente perchè la gente io non la giudico per come è fatta e non mi piacciono quelle che vivono solo di aspetto fisico. Federica Nargi meriterebbe DAVVERO di entrare nel mondo dello spettacolo così come Costanza Caracciolo!!!!!!!!! W FEDE&COSTA!!!!!!

  6. E poi, diciamocelo..è una delle poche che sono così belle anche senza chili di trucco…ci sono delle ochette tutte fisico e niente cervello(vd. Belen Rodriguez)che leva quel poco di bellezza e quel TANTO di trucco che hanno addosso e non ti rimane niente!!!!!!!!!!

  7. Aveva il fisico perfetto, ed è andata a farselo rovinare irrimediabilmente con due protesi di silicone male impiantate e ben visibili. Ma perchè in tv tutte devono avere le tette enormi?
    Perchè devono imporre a tutti lo stesso modello? A me ad esempio piaccino le donne col seno piccolo…

  8. un minimo di logica… a mio parere federica nargi non si è rifatta il seno… ha 19 anni ed è possibile che abbia avuto un “maggioramento” del suo seno improvviso… poi non so… la mia è solo una supposizione.

  9. che delusione, davvero era una delle ragazze più belle del momento, ma con quelle protesi è davvero ridicola, l’ho notato subito guardando striscia. Evidentemento il cervello le manca, o glielo hanno lavato per bene, visto che si è fatta trasformare nell’ennesimo Frankenstein (vedi la Palmas, che comunque era già meno bella)
    Lasciamo che queste bambole di gomma si fidanzino con i calciatori, se li meritano!
    p.s.
    preferisco 1000 volte una prima naturale ad un qualsiasi seno rifatto
    donne svegliatevi!!!

  10. si, ma a parte il seno, gli stivali in pelle al mare d’estate? chissà che col puzzo si scollino le protesi? muahahahhahaha

  11. Ma volete scherzare? Chi pensa non si sia rifatta il seno ha proprio bisogno di una visita oculistica! Ragazzi prima era praticamente piatta! Ben venga il silicone, lei poi sta benissimo, cosa c’è di meglio di un fisico asciutto ma con le forme giuste (poco importa se il merito sia di una protesi!)?!? Comunque cambiare il proprio aspetto non vuol dire che chi lo fa debba avere la testa necessariamente vuota…francamente credo che Federica, gnocca com’è, abbia vissuto con il complesso del seno piccolo e adesso che ha potuto, ha rimediato. Brava! 😉

  12. Altro che coatto, io pagherei per avere al mio fianco un boy del genere, ma avete visto che braccio, su altri siti c’è scritto come si chiama, che non è il suo ragazzo, ma un suo carissimo amico, poi ci saltre foto di lui, senza maglia… è proprio vero le belle donne si prendono sempre i ragazzi piu belli che ci sono in giro e questo ragazzo è veramante molto bello e anche molto sicuro di se.. altri come lui vogliamo noi donne..bene Fede continua cosi…

I commenti sono chiusi.