Miley Cyrus e Justin Gaston si sono lasciati

Miley Cyrus e Justin Gaston.jpg

Miley Cyrus (16 anni) e il modello Justin Gaston si sono lasciati. Lo rivelano gli sressi ex innamorati su Twitter.”Quante lacrime ci sono ancora dentro di me? Dovranno uscire prima o poi, vero?” scrive Justin  e Miley;”il mio cuore è spaccato in due, tutto per colpa tua. “

Hanna Montana ha inciso da poco un brano insieme al suo ex Nick Jonas, cantante dei Jonas Brothers.

Miley Cyrus e Justin Gaston si sono lasciatiultima modifica: 2009-06-11T16:36:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Miley Cyrus e Justin Gaston si sono lasciati

  1. secondo me era tutto programmato xk lei si vuole rimettere cn nick! insieme stanno bn cmq… ma xk si sn mollati cn justin?!?

  2. x me ha fatto bene cmq io ho saputo che c’è un ragazzo che la sta consolando ma nn è nick mi sempra che lavora nelbar dove lei va a mangiare quasi sempre cmq nn sono sicura può darsi che sono solo voci…
    cmq speriamo che si mette con nick formano una bella copia insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Era ora k si lasciassero Miley Cyrus e Justin Gaston xk almeno x me nn facevano una bella coppia a me piace tanto la coppia Miley e Nick, e spero k si rimettono insieme!! Miley the best…!

  4. io spero ke nn si rimettano insieme quella m*******a di miley nn vuole capire ke nick nn prova + niente x lei sono e rimarranno sempre amici niente di più.date retta a me fan di nick e nn di miley povero gaston. ti amo nikkucciooooooooooooooo miooooooo

I commenti sono chiusi.