Festival di Cannes: il meglio degli abiti!

Eccoci a Cannes: torna il festival e il suo red carpet d’eccellenza…quest’anno all’apertura non c’era un granchè da segnalare a parte Asia Argento che dismessi i panni della ragazzaccia outsider (facile farlo quando si è figlie d’arte) sceglie un look chic e non scontato firmato Alberta Ferretti (una delle mie favorite…).

Ecco la foto più bella del red carpet (la fonte è politiken.dk): Isabelle Huppert in Louis Vuitton con un abito ricco di intarsi inadatti al tono della sua pelle, Robin W.P. ex moglie di Sean Penn con un abito dal taglio impeccabile e Asia Argento con un paio di scarpe davvero uniche!

asia_isabelle_robin.jpg
cannes_scarpe_asia_argento.jpg

Una delle inqadrature migliori di Cannes è quella che immortala la modella Eugenia Silva, che sceglie un Armani non proprio impeccabile ma ce la prendiamo così com’è!

eugenia_silva.jpg
eugenia_silva2.jpg

Proseguiamo con il rigore impeccabile di Tilda Switon:

tilda.jpg

 

E ora la nostra ex vallettona sanremese Alessia Piovan (già dimenticata in azzurro) Alberta Ferretti, bell’abito ma poco affascinante nel complesso:

cannes_alessia_piovan.jpg


Ora tocca all’omnipresente Aishwarya Rai , qualcuno mi deve spiegare occhi verdi a parte cosa fa questa tizia sui red carpet di tutto il mondo…vestito da dea visto e rivisto di elie saab….

cannes_aishwaryarai_eliesaab.jpg

Ecco un altro super classico indosso all’attrice Elizabeth Banks, non so chi sia lei ma non mi incuriosisce minimamemente neppure il suo stilista…

cannes_elizabeth banks.jpg

E per terminare la gallery un po’ di classe in verde: ecco Maribel Verdu!

cannes_maribelverdu.jpg

Festival di Cannes: il meglio degli abiti!ultima modifica: 2009-05-15T20:44:26+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo