Fabrizio Corona in cella a Montecarlo

Fabrizio Corona.jpg

Mentre si trovava in vacanza (ancora!) a Montecarlo con la sua Belen, Fabrizio Corona ha trovato il modo, discutibile, di finire sui giornali. Stavolta lo rivela il settimanale Diva e Donna. Dopo aver salutato Belen in hotel, Fabrizio si è allontanato con un suo amico in auto. Cosa fare per combinarla bella? Imboccare una strada a senso unico contromano! Fermato dalla polizia locale, dopo ovvia rissa, è finito in cella, dove ha passato la notte.

Fabrizio Corona in cella a Montecarloultima modifica: 2009-05-13T12:14:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Fabrizio Corona in cella a Montecarlo

  1. non c’è posto nelle galere italiane?? ve bane che in italia x andae in galera devi essere raccomandato anche li..ma questo qui qualcuno che ce lo mandi non lo trova?? se rubi una mela ci vai subito pero’.!!! italia dolce gabbana!!

  2. certo è un personaggio che fa parlare molto di se negli ultimi tempi,però quello che ancora non mi entra in testa è sapere se lui lo fa apposta cioè di proposito per apparire sempre di più e quindi maggior probabilità di ingaggi o quant’altro,o è proprio così di natura,io non lo giudico perchè della propria vita uno ne fa quello che vuole,ma una cosa è certa ci sono milioni di persone che hanno vissuto l’esperienza del carcere e una volta usciti la loro vita era destinata al peggio per tante situazioni che il carcere può creare ad un soggetto,esempio,nessuno ti prende a lavorare,per la gente sei un delinquente e così via,mentre per corona tutto questo può essere,come penso che sia,un profitto perchè dopo iniziano ad invitarlo nelle trasmissioni,fa della pubblicità e diventa sempre più famoso,non so se in un altro stato lui abbia avuto la possibilità di fare tutto questo,ma in Italia è permesso tutto lo dico sempre io questo paese invece di guardare al futuro e di andare avanti dignitosamente,fa sempre di più un passo indietro,complimenti a fabrizio corona

  3. e che m’o dic a fà. Questo se qualcuno nn lo ferma si ammazza, quallo che mi roderebbe, e manco poco, è se deve morire un innocente, una madre, un padre, una famiglia intera, un bambino, un cane, gay, lesbiche etero, trans,etc, per causa di un coglione.
    Ma dico, stai giocando all’autodistruzione del tuo nome, della tua reputazione, e quant’altro ancora hai, (poco). Hai una fidanzata compiacente e connivente coi tuoi giochetti, se proprio pensi che la vita ti giri così MALE, IMPICCATI, FATTI SALTARE LE CERVELLA,
    MA PER L’AMOR DI DIO FALLO DA SOLO!!!!!!!

  4. non capisco tutta questa pubblicità gratuita per un cafone, ignorante come le capre, quado abbiamo fior di Nobel di cui mai si parla. I media lo fanno diventare più famoso della Montalcini!!!!!

  5. MA COME SI FA A NON MANDARE ALLA PROPRIA VITA PRIVATA QUESTA BELEN RODRIGUEZ CHE DOVREBBE VERGOGNARSI DI FARSI VEDERE IN PUBBLICO?MA CHE PAESE E’ DOIENTATO L’ITALIA? PERCHE’ IL MAS MEDIA APRONO LE PO9RTE A GENTAGLIA E NONB LE APRONO MAI ALLE PERSONE PERBENE CHE POTREBBERO ADAERO ESSERE BUONI ESEMPI PER UNA BUIONA EDUCAZIONE? E’ CHARO CHE
    CHE C’E’ CHI MANOVRA IL TUTTO. DEVE FINIRE!APPREZZAMENTI VIVISSIMI PER BORRIELO, AUTENTICO GALANNTUOMO!LUI SI’ CHE PENSA AL DONANI, AI SUOI FIGLI,ALLA SERIETA’. MA QUESTA E’ L’ITALIA INCORONATA DEI CORONA!

  6. RILEGGENDO IL PEZZO PREEDENTE SCRITTO UN PO’ IN FRETTA E CON ERRORI ORTOGRAFICI ( MA SI CAPOISCE EGUIQLMENTE)SENTO L’URGENZA DI AGGIUNGERE QUALCHE ALTRA CONSIDERAZIONE. BASTA, DAVVERO BASTA CON I MASS MEDIA CHE SULLA PELLE DELLA POVERA GENTE E SUI POVERACCI COSTRUISCONO IL LORO ESSERE. BASTA DAVVERO E BASTA CON LE POCRHERIE CHE LA FILIPPI, CON STIUPIDI SORRISI DA EBETE, MASCOLINA NELLE FATTEZZE , MA BURBERA IN TUTTO IL,RESTO, USA LA TV PER I CAZZI SUOI. BASTA DAVVERO. CHI PUò FARE SMETTERE QUESTA TV ASSASSINA DEL BUON C OSTUME E DI OGNI FORMA DI MORALITà PUBBLICA? QUANDO LE LORO PORCHERIE SARANNO SOSTITUITE CON ESEMPI DI BUONA VITA, DI CORRETTEZA SOCIALE, DI EDUCAZIONE REALE?AVRA’ IL CORAGGIO LA FILIPPI DI INVITARMI ALLA SUA INDEGNA TRASMISSIONE PER DIRLE QUANTO E’ DA CORRUZIONE DI OGNI FORMA DI MORALE PUBBLICA? BASTA CON I CORONA, I RODRIGUEZ,I FRUSTTATI,LE MISSI SCANDALO, I COSTANTINO, LA CASA DEL FRATELLO,I LUOGHI CHE PREDICANMO VERGOGNE E PRETENDONO DI TR5SFORMARLE DI FATTI CHE COMUNQWUE VANNO CONOSCIUTI.GLI ESEMPI DA SEGUIRE SONO DI BEN ALTRA NATURA!C’E UNA AUTIRITA’ CHE DIFENDA LA MORALITA’ PUBBLICA? SI FACCIA ! E CHE QUESTA GENTE VADA A ZAPPARE LA TERRA !ANCHE SE LA TERRA, CONOSCENDOLA, LA RIIEREBBE SICURAMENTE ! E CON SDEGNO.

  7. Noi lo leggiamo , lo commentiamo..lui fa soldi…bisognerebbe cagarlo zero ma diventa quasi impossibile tenendo conto del fatto che la tv e
    abituata a fare di queste porcherie delle notizie…
    da studio aperto a canale cinque , retequattro e rai…non sono piu’ telegiornali , ma semplicemente calcolatori di audience , e i pochi giornalisti rimasti anziche’ dare notizie fanno domande idiote..il triste e che li pagano anche!

I commenti sono chiusi.