Anna Tatangelo aspetta un bebè

anna-tatangelo.jpg

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio aspettano il loro primo figlio. Gigi , dal suo precedente matrimonio con Carmela Barbato, ha avuto tre figli. Secondo il settimanale Chi, Anna sarebbe già al suo terzo mese di gravidanza. I due cantanti fanno coppia fissa dal 2005, ma soltanto due anni fa hanno reso ufficiale la loro unione

Anna Tatangelo aspetta un bebèultima modifica: 2009-05-12T17:38:33+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Anna Tatangelo aspetta un bebè

  1. SALVE mi chiamo tiziana e devo dire che ho appreso la notizia
    e mi ha reso molto triste mi sono sentita male mi è crollato
    il mondo adosso non potevo sentire notizia peggiore non riesco
    ad essere felice per loro.

  2. SALVE mi chiamo tiziana e devo dire che ho appreso la notizia
    e mi ha reso molto triste mi sono sentita male mi è crollato
    il mondo adosso non potevo sentire notizia peggiore non riesco
    ad essere felice per loro.

I commenti sono chiusi.