Come prosegue tra Morgan e Maddalena Corvaglia: non è finita!

Non era finita: le dichiarazioni di Morgan sono state smentite da una recente intervista su Chi della bella Maddalena Corvaglia che dichiara che la relazione va avanti senza intenti seri o precisi ma con gran voglia di costruire qualcosa di bello e pulito.

La ragazza mi sembra abbia la testa sulle spalle, ecco le sue dichiarazioni:

“Non so come andrà a finire con Morgan ma sono felice. Lo sport estremo è meno estremo rispetto allo sport dell’amore: nel paracadutismo è sempre colpa del paracadutista se non si apre il paracadute. Invece in amore tu puoi dare tutto, ma non sei tu che gestisci i comandi: l’amore se ti fa volare, a volte ti fa pure cadere e non per colpa tua. E, aggiungo, difficilmente riesci ad attutire la caduta. Ma che dire: io odio l’elettrocardiogramma piatto: preferisco stare male, ma dandomi una chance di stare benissimo”.


Prosegue:

“Ho voglia di intraprendere una storia. Non mi piace usare la parola seria, perché quello è un aggettivo che rende tutto rigido, però ho il desiderio di avere un rapporto bello. Non voglio fare quella che dice: ‘Io mi sposo’. L’unica cosa che sento è che voglio vivere un rapporto pulito, unico, che mi faccia sentire al di sopra delle cose brutte che vedo in giro”.

morgano.jpg
Come prosegue tra Morgan e Maddalena Corvaglia: non è finita!ultima modifica: 2009-05-11T12:26:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo