ultimigossip

Marano censura Vauro e la Borromeo. Lei attacca: “Urlava insulti gravi”

Il di­rettore di Raidue, Antonio Marano, ha deciso di non fare andare in onda l’intervista fatta nella trasmissione ” Era Glaciale” al vignettista Vauro e a Beatrice Borromeo. La  Bignardi ha basato l’intervista sul libro scritto dalla Borromeo con Marco Travaglio. Tutto è stato bloccato! Ecco la motivazione: :”Nonostante i ripetu­ti tentativi da parte della con­duttrice Daria Bignardi di ri­portare il discorso sul libro , gli ospiti hanno affrontato questioni politiche in un peri­odo di par condicio in assen­za di contraddittorio. Era una presentazione di un libro e non la continuazione della puntata di ieri di Annozero“.

Adesso Beatrice Borromeo attacca e rivela: “Urlava cose irripetibili, insulti gravi . Era isterico. Ha detto che non dovevo permettermi di dire che Annozero subiva pressioni. Quindi urlando ha aggiunto che l’intervista non sarebbe mai andata in onda. Il tutto condito da insulti, del tipo: cretina ma chi ti paga a te.

Ecco la replica di Marano.. “Hanno fatto polemica politica. La signorina si è permessa di dire che ad Annozero è stata censurata. Pensa te se me lo faccio dire dalla contessina o principessina, quello che è.”

L’intervista dovrebbe andare in onda dopo le elezioni…

No comment!

Marano censura Vauro e la Borromeo. Lei attacca: “Urlava insulti gravi”ultima modifica: 2009-05-10T11:01:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo