belen Rodriguez è incinta di CORONA?

L’ultima bomba è che Belen Rodriguez sia incinta di Corona!
Il servizio che dovrebbe occupare la cover di un noto settimanale – sicuramente Chi– non è ancora uscito ma tutti parlano solo di questo…
L’altra sera Corona ha dichiarato alla Bignardi che “bisogna battare il ferro finchè è caldo” ovvero sfruttare senza scruipolo tutte le sue vicende sentimentali e la popolarità di belen in questo momento…se la gravidanza venisse confermata si venderebbe pure l’ecografia……

belen.jpg

 

belen Rodriguez è incinta di CORONA?ultima modifica: 2009-04-29T12:52:12+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “belen Rodriguez è incinta di CORONA?

  1. Il primo?
    Fesserie! Chi sa quanti ne ha!
    Comunque se è vero auguri per il primo figlio anche se non è certo di primo pelo!

  2. strano che quando lo hanno concepito non c’erano i fotografi,forse non hanno trovato l’indirizzo di casa…

  3. sono entrambi patetici…ma i più scemi siamo noi ke gli diamo tnt popolarità a ke andassero a lavorare… fancu**

  4. ma lui non e’ indagato? si vede che lei la pensa come lui. “Senza scrupoli purche’ se ne parli”. Aveva ragione Borelli TU non puoi essere la madre dei miei figli.

  5. quanto avreì voluto essere io con corona alle maldive al posto di belen quella mi sta troppo antipaticissimaaaaaaaaaaaaaa

  6. avete ragione..belen anke a me non piace..e poi ke sporchi in quelle foto..fanno skifo entrambi..tutti dikono ke belen rodriquez è bella ma ke kos’ha tnt di bello??facciamoci vedere tutte noi da CORONA e poi vede le vere DONNE!!

  7. nn è vero belen è una donna stupenda e molto sexi
    se è vero ke è incinta nn dovete criticarla ma augurarla di essere una mamma eccezionale un bacioneeeeeee.

  8. sarei molto contenta se belen fosse incinta…sn 1 sua fan e anke di corona…vi stimo molto..kiss a tt

  9. invece belen è bellissima…anzi stupenda..e sarei contenta se fosse incinta…siete bellissimi ciaoo da sara kiss a tutti

  10. Secondo me sono due persone viscide… non meriterebbero nemmeno la celebrità… io fossi Corona penserei un po’ di più al figlio che ha avuto da Nina!!!! Belen invece a chi l’ha data per essere ovunque? pubblicità, trasmissioni… è proprio zoccola! come fa a ciulare mentre i paparazzi sono lì????? non dovrebbe fare la “showgirl” ma la pornodiva…. comunque Se è vero che è incinta: POVERO BAMBINO!!!! e povero il primo figlio di Corona, Nina mi fa tenerezza!!! che facce di merda tutti e due!!!!

  11. A me non piace Belen però secondo me sarà una buona mamma(ovviamente se ci sarà un “sarà”)e anche Corona e devo dire che sono anche contenta per lei!!!!
    Auguri Belen e Fabrizio

    Ciaooo

I commenti sono chiusi.