Zac Efron sgrida la fidanzata Vanessa!

Zac Efron secondo i bene informati (la fonte è “Showbiz spy”) avrebbe ripreso la fidanzata Vanessa Hudgens per il suo stile di abbigliamento troppo discinto.
Si sa Vanessa non è di certo una puritana e ultimamente l’orlo delle sue gonne è quasi scomparso…pare anzi che si sia presentata ad un party solo con una maglietta…
“Dopo le foto scandalo di un anno fa, che ritraevano Vanessa nuda, Zac non è stato affatto contento di vederla di nuovo così poco vestita – ha raccontato un testimone-. A lui piace molto lo stile di Vanessa, ma vuole proteggerla da nuovi possibili scandali”.

Ah bè allora…

zac.jpg
Zac Efron sgrida la fidanzata Vanessa!ultima modifica: 2009-04-28T10:18:17+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Zac Efron sgrida la fidanzata Vanessa!

  1. E’ vero, ognuno ha il proprio stile d’abbigliamento…ma questa è anche un po’ prostituzione!! La Hungends lo fa con chi le capita a tiro!!

  2. vanessa è 1 scema presuntuosa si crede chi sa chi !!!!!!! e sn sceme anche quelle che dicono che vanessa ha ragione !!! cosè vanessa vuole andare a letto cn tutti ???????? e cmq zac la sgida sl x il suo bn

  3. vanessa è un orrore e sono super mega felice che si siano lasciati perchè si vede a 1 kilometro di distanza ke la coppia zaschley non è ancora del tutto separata. ZASCHLEY 4 EVER !!! =)

  4. beh..ok io capisco vanessa solo per un motivo..perchè anche a me è successo di andare in giro tipo nuda ma per me sembrava tutto normale perche ognuno c’ha il suo stile..quindi boh non so che dire eh poi x riguardo zac anche lui ha ragione perche si vede che ci tiene e poi non vuole vedere la sua tipa svestita ..ecc cmq io stimo tanto zac e vanessa mi sta sul culo xk pensa di essere non so chi

I commenti sono chiusi.