Le confessioni di Kirsten Dunst!

L’eterea e inquieta biondina Kirsten Dunst, attrice famosa per aver interpretato la fidanzata di Spiderman e la Maria Antonietta di Sofia Coppola, torna nei cinema con il film “Star System”, dove veste i panni di una giornalista e aspirante attrice in perenne conflitto col mondo che la circonda.
Un’affinità forte con l’ultimo periodo della sua vita reale come dichiara in un’intervista a “Tu Style”:
“Capisco molto bene Alison . Una parte di lei odia il mondo in cui lavora, lo detesta, ma continua a fare quel che sta facendo perché le rotture sono difficilissime. E si va avanti”.

“Molte persone dipendevano da me quando ero piccola – ha continuato l’attrice, che recita dall’età di 3 anni -. Sono stata felice di aiutare finanziariamente la mia famiglia ma mi sono sentita molto più adulta di quella che ero. Non ho avuto una vera adolescenza e la conseguenza è stata che mi sono sempre sentita isolata, mai all’altezza”.
 “Fidati per prima cosa solo di te stessa. Quando passi la vita a sentirti dire che espressione avere, alla fine non fai altro che recitare per gli altri. E dipendere dalla loro approvazione. Camminare sulle mie gambe, dando retta solo a me stessa, è una magnifica sensazione”.
Le facciamo i nostri auguri.

K_dunst.jpg


Le confessioni di Kirsten Dunst!ultima modifica: 2009-04-23T16:55:47+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Le confessioni di Kirsten Dunst!

Lascia un commento