Le confessioni di Kirsten Dunst!

L’eterea e inquieta biondina Kirsten Dunst, attrice famosa per aver interpretato la fidanzata di Spiderman e la Maria Antonietta di Sofia Coppola, torna nei cinema con il film “Star System”, dove veste i panni di una giornalista e aspirante attrice in perenne conflitto col mondo che la circonda.
Un’affinità forte con l’ultimo periodo della sua vita reale come dichiara in un’intervista a “Tu Style”:
“Capisco molto bene Alison . Una parte di lei odia il mondo in cui lavora, lo detesta, ma continua a fare quel che sta facendo perché le rotture sono difficilissime. E si va avanti”.

“Molte persone dipendevano da me quando ero piccola – ha continuato l’attrice, che recita dall’età di 3 anni -. Sono stata felice di aiutare finanziariamente la mia famiglia ma mi sono sentita molto più adulta di quella che ero. Non ho avuto una vera adolescenza e la conseguenza è stata che mi sono sempre sentita isolata, mai all’altezza”.
 “Fidati per prima cosa solo di te stessa. Quando passi la vita a sentirti dire che espressione avere, alla fine non fai altro che recitare per gli altri. E dipendere dalla loro approvazione. Camminare sulle mie gambe, dando retta solo a me stessa, è una magnifica sensazione”.
Le facciamo i nostri auguri.

K_dunst.jpg


Le confessioni di Kirsten Dunst!ultima modifica: 2009-04-23T16:55:47+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Le confessioni di Kirsten Dunst!

  1. Penso che Kirsten si stia rimettendo in forma. Già il fatto di aprirsi al pubblico dimostra che ce la sta facendo. In Star System è adorabile…

I commenti sono chiusi.