Tutto sul gossip pasquale: i futuri genitori famosi e il Bagaglino di plastica!

Qualche chicca velocissima:
Grignani compie 37 anni e diventa papà per la terza volta dopo due figlie femmine.
Eleonora Pedron diventerà invece mamma a settembre.
Melissa Satta ha conosciuto Marco Boriello e chi vivrà vedrà…
Ho assistito a una parata di showgirl – se vogliamo abusare di questa parola- al nuovo varietà del Bagaglino: Bellissima. Sapevo che il risultato sarebbe stato disgustoso ma non ho resistito al richiamo del trash.
5 minuti di vecchi lustrini e copioni pessimi mi sono bastati a decretare “Bellissima” – titolo ruffiano per un programma che non può che basarsi sulle grazie al macello delle sue protagoniste – uno dei più brutti programmi dell’odierna stagione TV.

bellissima_2009_cast.jpg

Imbarazzanti le ormai consumate e riciclate vallettone: Pamela Prati (ex giovane valletta), Valeria Marini (ex donna in carne  e ossa, ora regina plasticorum), Nina Moric (ex di corona), Angela Melillo (ex di non so chi, ma dei piani alti visto che sta lì), Antonella Mosetti (adatta allo spettacolo e non è un complimento), Justine Mattera (ex di paolo Limiti), Silvia Burgio (ex GF) e Manila Nazzaro (ex miss italia).
E qualche malelingua – sicuramente attendibile visti i soggetti coinvolti – già annuncia dissidi tra le due prime donne: Nina Moric e Valeriona Marini…parole di plastica…

bellissima2.png

 

Tutto sul gossip pasquale: i futuri genitori famosi e il Bagaglino di plastica!ultima modifica: 2009-04-13T21:29:22+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Tutto sul gossip pasquale: i futuri genitori famosi e il Bagaglino di plastica!

  1. Un bell bagaglino di cessi al silicone…..ma dico io con tutte le giovani showgirl che ci sono proprio ste vecchie succhiatrici di mezzi delincuenti devo fà lavorà…..sta destra fa caà anche nello spettacolo……miii pamela prati mi ci facevo le pippie da bimbetto (ho 40 anni) adesso forse in bagno mi servirebbe perlo stimolo intestinale……quanti danni fà il mi marito….votate gente votate

I commenti sono chiusi.