Marco Carta e Valentina Mele di nuovo insieme!

marco-carta-valentina-mele.jpg

Sembra si sia riaccesa la fiamma nata durante il periodo di Amici. Il cantante Marco Carta e la ballerina Valentina Mele sono stati fotografati dal settimanale “Dipiù” nuovamente insieme. La ex concorrente di Amici però smentisce tutto: “Ora Marco è soltanto un grande amico con il quale mi sto rilassando dopo la fine della mia love story con Antonino Lombardo, anche lui ballerino di ‘Amici’. Ma con Marco non tornerei“… Sarà vero?

Marco Carta e Valentina Mele di nuovo insieme!ultima modifica: 2009-04-12T20:35:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Marco Carta e Valentina Mele di nuovo insieme!

  1. secondo me marco carta è gay e vale mele ce la mettono per fare solo delle foto…lei è lesbica e lui gay e facendo così fanno credere alle persone che sono etero…:( mi spiace è così……

  2. ciao sono valentina mele…io nn sono lesbica e marco nn è gay…come vi permettete?un’altra calunnia del genere e prendero provvedimenti

  3. Cara presunta Valentina Mele,
    sono un ragazzo gay, non credo sia affatto il caso ritenere l’attribuzione di una caratteristica personale molto comune (oltre che probabilmente una caratteristica personale di Marco Carta, tuo grande amico),una calunnia.
    Che Marco Carta sia omosessuale non sembra essere una supposizione infondata considerando le foto recentemente pubblicate con le quali il giovane aspirante cantante corredava il proprio profilo su gay.tv e considerando le svariate testimonianze che confermerebbero il suo amore per la compagnia maschile. Se per Marco, come evidentemente anche per te, essere omosessuale rappresenta un limite, continui pure a dichiararsi eterosessuale, chi vorrà, però, potrà in totale libertà continuare a ritenerlo omosessuale,
    senza dover temere alcun ”provvedimento”.
    Un saluto

  4. nn sono d’accordo con voi.. essere gay nn è un offesa ma come ha detto qulacuno solo una caratteristica fisica… ma ki siamo noi x decidere e dire ke qualcunoi sia gay o lesbica? ma finitela e giudicate solo la musica e la voce d un cantante…

  5. siete una massa di imbecilli e anke ignoranti x le carognate ke avete scritto…lio nn sn contro i gay ma marko di sikuro nn lo è..l’ho ha dimostrato l’unika kosa ke so,ke la gente è invidiosa(soprattutto i maski)del nostro cucciolo…nn vi xmettete di scrivere ks del genere ad un ragazzo km lui…xkè nn se lo merita proprio…sapere solo buttare veleno solo sulle migliori xsone ke esistono in qst mondo..marko ti adoro

  6. ma magari Marco fosse gay!!!!
    L’è i’ più bono diahane!!!…….icchè si vole di più da un ragazzo??!!

    XDXD

  7. SCUSATE MA MARCO CARTA NON è AFFATTO GAY E SI VEDE ANCHE !!!!LUI è UN RAGAZZO FANTASTICO ….QUINDI NON DITE CRETINATE….MARCO SEI DAVVERO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….

  8. ma xkè dite queste cazzate..credo che marco lo abbiama dimostrat anche qundo era dentro la scuola che non era gay visto che ha avuto una storia con vale!!!!!!!!!!!!!!!!marco e vale siete grandi..spero tanto che un giorno tornerete insieme eravate troppo bellini..marco sei bellissimo purtoppo ti ho visto solo una volta qundo sei venuto a fare il concerto a ORISTANO ho fatto anche la foto con te aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh alla fac vostra=)

I commenti sono chiusi.