Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Carlos non si tocca”

nina_moric.jpg

Nina Moric è furiosa. Questa volta a scatenare le sua ira è stato il servizio fotografico pubblicato da “Gente” che ritrae Fabrizio Corona e Belen Rodriguez in compagnia del piccolo Carlos, 8 anni, nato dal matrimonio tra Nina e Corona.

La bella modella croata ospite alla trasmissione di Barbara D’Urso “Mattino 5” è senza freni:

Sono veramente stanca delle sue mosse, Fabrizio ha coinvolto anche il nostro bambino nel suo gioco mediatico. Non ce la faccio più. Lo conosco da otto anni, ho subito per troppo tempo. Fabrizio non fa mai nulla senza uno scopo preciso. Mi dà fastidio che lui utilizzi il bambino per guadagnarci su, la mia non è una guerra, ma ho dei valori e Carlos non si tocca. Vede il bambino ogni sei mesi, è un padre assente e, guarda caso, proprio l’unica volta che trascorre un po’ di tempo con lui, arrivano i fotografi. Certo, Fabrizio è libero di presentare a chiunque la persona che ama. Ma questa volta è andato oltre ogni limite. Mi ha rotto… gli scatoloni. Non c’è altro da aggiungere. E’ un poveretto. Mio figlio però non deve più strumentalizzarlo per i suoi fini”.

belen_corona_carlos.jpg

 

Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Carlos non si tocca”ultima modifica: 2009-03-10T20:02:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Carlos non si tocca”

I commenti sono chiusi.