Elena Barolo contro Belen Rodriguez

elena_barolo.jpgbelen_rodriguez.jpg


L’ex velina bionda Elena Barolo ha rilasciato un’intervista al vetriolo al settimanale “Vero” dove ha commentato il successo di Belen Rodriguez.

In televisione molte ragazze diventano popolari solo perché si trovano nel posto giusto al momento giusto proprio come è accaduto a Belen.E’ una bellissima ragazza, nulla da dire, ma non è meglio di molte altre che invece sono rimaste a casa senza lavoro. Lei però ha avuto una storia con l’uomo giusto nel momento più opportuno, ed è riuscita a creare interesse su di sé. Bisogna anche essere furbi, in alcune circostanze. A quella che aveva con il calciatore del Milan, Marco Borriello, che ha lasciato dopo il gran “casino” fatto all’Isola con Rossano Rubicondi. Ora invece ho visto che sta con Fabrizio Corona. Magari è amore vero, non ne ho idea. Me lo auguro, altrimenti sarebbero le persone più tristi del mondo. Io non sono una collezionista di maschi: ne ho avuti pochissimi. E poi a differenza di Laura, il mio personaggio in “Sette vite”, non riuscirei mai a tradire il mio fidanzato. Sono una monogama molto convinta!

Adesso non ci resta che attendere la risposta delle showgirl argentina..

 

Elena Barolo contro Belen Rodriguezultima modifica: 2009-03-07T13:56:07+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Elena Barolo contro Belen Rodriguez

  1. ehm è meglio ke nn commenti,purtroppo conosco la barolo,appartiene al passato della mia famiglia,ciò ke afferma mi fa alquanto ridere kè da ke pulpito provengono qste affermazioni,x carità lei invece dovrebbe imparare ke vi sono momenti in cui è meglio tacere,x fortuna molte di quelle ke sono a casa lo fanno,lei no…!!!molto meglio la rodriguez anke se nn la conosco,almeno a differenza della signorina blateratrice sa cantare…

  2. Ma Barolo chi? Credevo fosse solo un ottimo vino! Non sto scherzando. Comunque, nella sua logica si potrebbe dire che lei (la Barolo) ha strumentalizzato il successo di Belen per far apparire il suo nome in qualche modo. E il gossip ha risposto! Chissà perchè è sempre pronto a dare risonanza a chiunque sparli di Belen? Sarà mica troppo pericolosa (visto che è stupenda, simpatica, spontanea e sa anche cantare!) per un bel po’ di sue “colleghe” (e per i loro agenti e protettori, qualcuno molto potente)? Sergio

  3. Mah!!!! Fra tutte e due, non saprei proprio chi scegliere…..E badate, io sono un grande ammiratore della Elena Barolo, tanto è vero che al tempo in cui era velina a “Striscia la notizia”, le ho scritto un sacco di volte, senza mai avere risposta tra l’altro, a differenza di Melissa Satta, e l’avevo addirittura chiamata nei miei messaggi, STELLA DEL NORD………….

I commenti sono chiusi.