ultimigossip

Oscar Style: il pagellone sugli abiti delle dive!

Lo so sono passati due giorni dalla cerimonia degli Oscar ma non potevo esimermi dal pagellone al red carpet 09!

Partiamo dalle promosse:

Natalie Portman: portamento impeccabile, viso raffinatissimo e un rosa vintage azzeccato. Taglio classico ed effetto principessa dalla maison Rodarte: promossa!

Angelina Jolie con un total black di Eliie Saab corredato da smeraldi favolosi (e da un fidanzato da 1000 carati). il gioiello ha segnato la promozione a pieni voti!forse la scollatura a cuore non è tra le mie preferite ma il risultato finale è assolutamente degno di nota.
Segue l’abito di Marisa Tomei in Atelier Versace, forse troppo ricco e ampio nella coda ma con una plissettatura che l’ha resa elegante:
E ora è il turno di Jessica Biel, corpo statuario del momento, diciamo che il fiocco non valorizzava a pieno la sua figura slanciata ma lei è così chic che le si perdona il vezzo. L’abito è di Prada.
Passiamo a Sarah Jessica Parker, che sceglie un classico alla Carrie, ovvero abito dal bustier strizzato (troppo visto il decoltè) e ampia gonna romantica. L’abito è di Dior Couture, le sta bene ma l’originalità non è il suo forte.
Anche Anne Hathaway ha fatto la sua bella figura indossando un Armani privè dalle linee scivolate e sirenose!
Salvo anche Penelope Cruz, che si è accapparrata una statuetta come miglior attrice non protagonista per l’isterica interpretazione in Vicky cristina barcelona e che per l’occasione indossava un abito di Balmain Vintage. Molto principessa Sissi…
E ora è il turno di Kate Winslet, grandissima vincitrice dell’oscar come migliore attrice, molto femminile in abito di YSL (forse il corpetto è un filo rigido per le sue forme):
Robin Write Penn, moglie riappacificata col premio oscar di questa edizione Sean Penn, si presenta in un nero classico che le dona (anche se sbaglia il sandalo):
E ora corro a preparare le bocciature!
Oscar Style: il pagellone sugli abiti delle dive!ultima modifica: 2009-02-25T11:31:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo