Stefano Bettarini: dichiarazioni inedite sulla ex Simona Ventura!

Dichiarazioni di Stefano Bettarini che rimugina sulla sua carriera (di? Bòòòò) e sulla sua separazione da Simona Ventura, ecco qualche stralcio dell’intervista su Grazia:
“Ha sfruttato molto questa immagine della ‘showgirl con il calciatore’. Che a me, invece nuoceva, perché sminuiva il mio prestigio in campo. Ma non importa, l’ho fatto per amore. Ho dovuto sempre lavorare il doppio per dimostrare che ero anche bravo”.
“La mia bellezza, il mio aspetto, il mio rapporto con Simona, mi hanno tolto molto quando facevo il calciatore. Adesso mi stanno restituendo tanto in tv” “La mia bellezza, il mio aspetto, il mio rapporto con Simona, mi hanno tolto molto quando facevo il calciatore. Adesso mi stanno restituendo tanto in tv”, ha raccontato Bettarini, oggi concorrente del programma “Ballando con le stelle”.

“C’è chi mi suggerisce di fare l’attore – ha aggiunto – chissà. Comunque navigo a vista, vivo alla giornata”.
Consiglio: piuttosto fai il marinaio ma non recitare ti prego….
Si sente un vago sapore di vittimismo e anche una velata gelosia nei confronti dello strapotere della moglie no?
Se fosse stato un fuoriclasse l’avrebbe comunque dimostrato, indipendentemente dalla bellezza e dalla carriera della ex moglie.
Del resto quell’aspetto gli ha dato di certo più vantaggi che danni tutto sommato o no?

bettarini.jpg

 

Stefano Bettarini: dichiarazioni inedite sulla ex Simona Ventura!ultima modifica: 2009-02-24T20:07:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo