Simona ventura e Maria De Filippi: botta e risposta al vetriolo!!!!

Maria De Filippi in un’intervista sull’Espresso ha dichiarato: “Quando la Ventura fa l’Isola lei è solo un mezzo, e allora a ‘ste conduttrici che si autocelebrano con i seni strizzati che non sembrano più normali ma rassomigliano a due chiappe, alla fine ti viene da dire: “Ti sposti che voglio vedere il bidello?””.

Simona invece punta tutto sul fair play:
Ringrazio Maria De Filippi perché da quando ha rilasciato la dichiarazione su di me ho più estimatori di quanto avrei mai sognato. Adesso tutti sono curiosi di vedere se il mio fondoschiena è davvero bello come il mio seno”.

Si vede che è in forma la signora Ventura, sprintosa e pungente al punto giusto.

Non sente la competizione con la De Filippi anche se i due programmi giocano su binari simili ma come dice lei c’è bisogno di possibilità per i giovani, quindi più programmi ci sono meglio è. Si vede che il ruolo di talent scout le piace proprio e del resto non fa mai male in un paese come l’Italia!

Dichiara che non vedrà il festival di sanremo perché andrà a LA a presentare la sua collezione di tute tamarre (meglio come conduttrice che come stilista ovviamente…).
Io me la vedrò stasera a X Factor sperando che faccia le scelte giuste!

simona_ventura.jpg
Simona ventura e Maria De Filippi: botta e risposta al vetriolo!!!!ultima modifica: 2009-02-16T09:58:34+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Simona ventura e Maria De Filippi: botta e risposta al vetriolo!!!!

I commenti sono chiusi.