Balotelli punta la Canalis

balotelli.jpgcanalis.jpg

SuperMario Balotelli lunedì scorso si era presentato in ritardo all’allenamento in vista dell’amichevole con la Svezia scatenando l’ ira del ct dell’under 21 Casiraghi.

Si era saputo che la causa del ritardo era stata una nottata trascorsa nei locali milanesi “Hollywood” e “Toqueville” ma adesso si delineano chiaramente i motivi .. Super Mario ha passato tutta la sera a rincorrere Elisabetta Canalis!!!

Balotelli punta la Canalisultima modifica: 2009-02-15T12:53:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Balotelli punta la Canalis

  1. povero balotelli si sta rovinando con le sue mani presto sara al verde e ringraziera’ la sua arroganza ,sara un flop cosi forte che andra a giocare ancora negli oratori … io non ho mai sbagliato unaprevisione…….

  2. che schifo pazienza vieri , pazienza rossi , , ma balotelli ammazza se e caduta in basso eppure di soldi non gli ne dovrebbero mancare che schifoooo

  3. Balotelli si è montato la testa,come giocatore ormai è bruciato,finchè l’Inter lo pagherà farà l’ubriacone nelle discoteche e andrà a puttane tutte le sere,ma durerà poco,era un gran giocatore,ora è solo un relitto.

  4. Ti chiamano Super Mario ma nel giro di pochi giorno sei diventato Un Mario Qualsiasi, non sentire i consigli sbagliati di tuo fratello che vuola la tua rovina, e ti ha fatto montare la testa.Sei ancora in tempo a rientrare nei grandi nomi del calcio specie quello NERAZZURO. Hai poco tempo a disposizione, non ti rovinare con le tue stesse mani. Un vero CAMPIONE, si vede dalla serietà, dalla affidabilità e dalla puntualità.PUOI fare la Fine di CASSANO, Ma se Tu ascoltassi i Veri Consigli, POUI diventare la Vera Bandiera dell’INTER. Come FACCHETTI. Speriamoche ascolti. Te lo dice uno che di Calcio NERAZZURO vive da 50 ANNI.

  5. …ma come siete bravi a sparare sentenze e per giunta per sentito dire…VOI fate VERAMENTE SCHIFO…POVERA ITALIA!!!

  6. Chi frequenta Mario Balotelli sono cazzi suoi, diversamente è se non fà il suo dovere in allenamento, la responsabilità è della società che sta facendo le veci di un padre troppo indulgente…cmq ha tempo per capire che per le donne c’ è sempre tempo, mentre per essere un campione il tempo è limitato….molto limitato.

  7. Ah..quindi è proprio vero che alla canialis piaccion quelli “dotati”,e non intendo di cervello…a buon intenditor..fa rima con cervello 😀

  8. Alla talentuosa Elisabetta, mancava una love story con calciatore….dell’Inter. Forse Super Mario dovrà farsi aumentare di molto l’ingaggio se vorrà entrare nelle grazie della grande attrice.
    Al cuor non si comenda, ma al portafogli si guarda !!! Eccome

  9. elisabetta canalis è la mia vita, mi fa impazzire ma probabilmente ho poche speranze, considerato con non sono di colore…….Eli, vieni da me, non ti deluderò. Cmq per la cronaca, di balotelli non me ne frega un cazzo, oggi ho 26 anni e se non avessi preso la pubalgia 3 anni fa, oggi gli mettevo le pezze al culo. In quanto a lui, non credo diverà un fenomeno, non è costante, non è fuoriclasse, sarà un calciatore come gli altri. Eli ti aspetto, un bacio!

  10. .fa benissimo…..molto meglio le discoteche ke l’inter…..tanto nemmeno se si allenasse 20 ore al giorno e bevesse solo acqua naturale diventerebbe qualcuno….l’inter non è il posto adatto…

  11. ragazzi, alla canalis piacciono i piselloni neri, che cambio di tendenza accidenti!!!balotelli troppi soldi prende…..non ha testa x gestire la situazione. Spavaldo, maleducato, i soldi che prende in 1 anno a correre dietro ai palloni la gente normale li guadagna in 3 vite vergogna!!!

  12. poracci tutti e due il primo perhce si rincoglionisce per una cretina
    la seconda che pensa che al mondo esistono solo giocatori
    che peccato quanto spreco

  13. ma allora non ci sono dubbi! dopo Drogba e Reginaldo ecco Balotelli (e forse Maicon) la Canalis è proprio razzista : le piace solo il cazzo nero!!!!!!

  14. J’apprécie votre blog, merci de partager les conseils, et je “plussoie” entièrement votre positon ! Euh tout est dit, oui votre article est excellent, très instructif. Vous avez une très belle plume, bravo !

I commenti sono chiusi.